Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Infinite Warfare: svelati i protagonisti del gioco

25 Luglio 2016 3

Nel corso di un panel avvenuto al San Diego Comic Con, i responsabili di Infinity Ward hanno svelato i i protagonisti dell'atteso Call of Duty Infinite Warfare: il Capitano Nick Reyes, Nora Salter, Ethan e il Sergente Omar.

Nick Reyes, interpretato da Brian Bloom, è un soldato delle forze speciale estremamente leale che a seguito dell'uccisione di alcuni suoi compagni ha deciso di salire a bordo della Retribution per continuare la sua battaglia. Nora Salter, interpretata da Jamie Gray Hyde, è da sempre la partner di Reyes ma da quando Nick è salito di grado il loro rapporto è cambiato drasticamente.

Ethan, interpretato da Jeffrey Nordling, è invece un androide che ha l'incarico di proteggere il Capitano Reyes ed infine troviamo il Sergente Omar, interpretato da David Harewood, è un soldato della vecchia guardia, leale e abituato combattere ovunque.

Vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare vedrà il suo debutto a novembre, precisamente il giorno 4, e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Recentemente, nel corso di un'intervista, Brian Horton, oltre ad avere dichiarato che il nuovo episodio della celebre serie avrà il più vasto arsenale di armi mai visto nella storia del franchise, ha svelato anche interessanti informazioni sulla longevità della modalità campagna.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fez Vrasta

Tell me more

Marco Montana

Ma non ci doveva essere Giosnò?

MR TORGUE

perchè, esiste addirittura una trama in CoD?

non è vero quindi che esiste solo il Multi?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'