Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Darksiders: confermata la versione remaster

25 Luglio 2016 9

Dopo aver letto rumor di ogni genere, i responsabili di Nordic Games hanno confermato ufficialmente la versione remaster di Darksiders, di conseguenza i videogiocatori che non hanno ancora affrontato le avventure di Guerra, uno dei Quattro cavalieri dell'Apocalisse, potranno finalmente godersi un action game effettivamente accattivante, caratterizzato inoltre da feature davvero niente male.

Nordic Games sembra avere l'intenzione di risvegliare il brand acquisito dopo il fallimento di THQ, anche se a oggi non è ancora possibile contare su alcuna informazione legata al terzo episodio del brand. Gli sviluppatori hanno anche in programma di lanciare sul mercato una nuova linea di merchandising legata al sopra citato brand.

A oggi non è ancora possibile conoscere ulteriori dettagli significativi, di conseguenza noni resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Darksiders Remaster vedrà luce su Playstation 4, Xbox One e Wii U. Molto probabilmente Nordic Games sta inoltre pensando alla versione per Nintendo NX, ma è necessario rimanere in attesa di una conferma da parte degli sviluppatori stessi.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wornairz

Che dire, concordo in tutto xD

Nax

Di deludere non delude di sicuro, anzi.
Come ho già detto migliora sotto ogni punto di vista il primo, il mondo è molto più grande, tante cose da fare, dungeon più articolati e sistema di combattimento estremamente più vario.
Quello che ha deluso è la trama, non è una trama brutta, ma mi aspettavo sviluppi importanti sulla storia dell apocalisse e di guerra, sviluppi che non ci sono stati...

Stewie

Proprio ieri ho installato via Steam Darksiders 2 che non ho ancora giocato. Speriamo non deluda, anche se a sentire i vostri commenti...

StriderWhite

Facessero anche remake/remastered di giochi più vecchi sarei ancora più contento...

Nax

.Anche a me il secondo ha deluso un poco... Migliora sotto tutti gli aspetti il sistema di combattimento (più abilità, tante armi diverse ecc.) ma a livello di trama è stata una pesante delusione.
Parte come una missione di morte per scagionare guerra e poi diventa invece una crociata contro la corruzione... Il primo era bello perchè mostrava personaggi e situazioni prese direttamente dalla bibbia (angeli, demoni, i sette sigilli ecc.) ma il secondo prende tutto questo e lo butta nel cesso...
Alla fine secondo me come gioco non era male, le ambientazioni e l'esplorazione più marcata rispetto al primo capitolo le ho apprezzate, ma è stata proprio la trama che non mi ha detto assolutamente nulla...

Wornairz

Il primo è in assoluto il mio gioco preferito, il secondo a malincuore (perché avevo un hype assurdo) non mi è piaciuto come il primo. Storia poco coinvolgente e la prima parte troppo ripetitiva (enigmi, enigmi, enigmi e ancora enigmi). A te il secondo è piaciuto?

Nax

Gioco bellissimo e che rigiocherei volentieri...
Il problema è che hanno lasciato le cose a metà mostrando solo due cavalieri su quattro...
Dai, hai in mano una serie che parla dei cavalieri dell'apocalisse (non so se mi sono spiegato, CAVALIERI DELL'APOCALISSE) e della loro guerra contro angeli ed entità malvagie e abbandoni la serie in questo modo?

Luke_Friedman

VOGLIAMO IL SEGUITOOOOOOOOOH

TheFluxter

Una remastered? Strano!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'