Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dreams: Media Molecule pubblica un video gameplay dedicato al single player

28 Luglio 2016 0

I responsabili di Media Molecule hanno recentemente pubblicato sul loro canale YouTube un nuovo video gameplay dedicato alla modalità single player del loro atteso Dreams, titolo che debutterà in esclusiva sulla console di Sony, Playstation 4.

Al momento il titolo è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto ma siamo sicuri che prossimamente arriveranno nuove informazioni sull'atteso gioco che, più volte è stato descritto come il successore spirituale del celebre LittleBigPlanet.

I giocatori, in Dreams, oltre a vestire i panni di un personaggio chiamato "Imp" che potrà essere totalmente personalizzato, avranno modo di dar sfogo alla proprio fantasia, creando dipinti e persino musica. Gli utenti saranno liberi di personalizzare e cambiare l'aspetto dei vari materiali, al fine che ognuno sia in grado di esprimere al meglio il proprio stile.

Il tutto sarà caratterizzato da un profondo, semplice e intuitivo sistema di controllo, creato appositamente per le features del Dualshock 4.

In attesa di nuove informazioni non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video gameplay pubblicato da Media Molecule ricordandovi che il titolo uscirà in esclusiva solo su Playstation 4.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'