Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: server più stabili grazie all'auto-scaling

28 Luglio 2016 2

Come sicuramente vi sarete accorti, uno dei problemi maggiori del nostro amato hobby è la presenza di connessioni e server non proprio performanti. I boss di casa Respawn Entertainment hanno dichiarato però che Titanfall 2 sfrutterà una tecnologia in grado di arginare la fastidiosa problematica.

Tramite il Multiplay Game Service, una tecnologia cloud di auto-scaling, Titanfall 2 sarà in grado di proteggere il giocatore da downtime dei server, in modo quindi da dare la possibilità agli utenti di continuare la propria partita senza praticamente accorgersi di niente.

La sopra citata tecnologia è una piattaforma integrata tra i maggiori server provider dedicate, tra cui Google Compute Platform, Microsoft Azure e Amazon Web Services. Riportiamo di seguito le parole di Jon Shiring, lead programmer di Respawn Entertainment.

"Il lancio di Titanfall 2 sarà più grande e migliore rispetto all'ultimo gioco e il nostro obiettivo è che l'avventura funzioni. Volevamo essere sicuri di un folle ammonatre di scalabilità e sicurezza, così abbiamo deciso collaborare con Multiplay dato che hanno una grande esperienza in termini di server di gioco. Un prodotto con auto-scaling è davvero ingegnoso".

Appuntamento quindi per il giorno 28 ottobre, momento in cui sarà possibile mettere le mani su Titanfall, sparatutto che potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KingROG97

D:

KingROG97

Si, ma questa volta c'è anche il SinglePlayer?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto