Rollercoaster Dreams annunciato per Playstation 4 e Playstation VR

29 Luglio 2016 5

Siete pronti a costruire e, sopratutto, a gestire un Luna Park? Se la risposta è affermativa, allora dovete segnarvi sul calendario la data del 13 ottobre giorno di debutto del neo annunciato Rollercoaster Dreams.

Il titolo, sviluppato dai creatori di Rollercoaster World uscito su Playstation 2, sarà disponibile, in versione digitale, solo sull'attuale console di Sony e sarà compatibile con l'atteso visore Playstation VR.

I giocatori, in Rollercoaster Dreams, dovranno non solo costruire il parco divertimenti dei loro sogni ma saranno chiamati anche a gestirlo, occupandosi del personale, della pubblicità e dei vari aspetti economici. Il tutto sarà impreziosito dalla possibilità di costruire spericolate montagne russe e grazie a Playstation VR i giocatori saranno in grado di testare, in prima persona, le loro creazioni.

Il neo annunciato titolo include al suo interno anche una funzionalità online che di fatto permette di condividere tutto ciò che gli utenti andranno a creare in Rollercoaster Dreams.

Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer dedicato al neo annunciato gioco di casa Bimboosoft, ricordandovi che proprio ieri, nel corso di una conferenza stampa che Sony ha tenuto ad Hong Kong e incentrata sull'atteso PlayStation VR, i responsabili della società hanno svelato ufficialmente ben 13 nuovi titoli dedicati alla realtà virtuale.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.
Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Resetdigitale a 873 euro oppure da Media World a 949 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Joele Tammaro

l'idea francamente mi sembra carina, specialmente per l'abbinamento col visore, tuttavia lavorerei, se fossi in loro, sull'aspetto grafico.

Manolo

"conati" virtuali o reali?

"Soap" MacTagliatelle

Fa molto Hlf-Life 2

"Soap" MacTagliatelle

Trailer senza senso con musiche random

GiorgioGR

Siete proprio sicuri che non sia un titolo per Playstation 2? :)

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione