Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 17: la demo verrà mostrata all'Insomnia58

30 Luglio 2016 24

Gli sviluppatori di casa Electronic Arts hanno annunciato che la versione dimostrativa di FIFA 17 verrà mostrata durante l'Insomnia58, fiera organizzata in quel di Birmingham dedicata al gaming. L'evento è stato fissati nei giorni 26-27 e 28 agosto ed è l'appuntamento più importante del territorio inglese.

EA ha quindi scelto di dare la possibilità ai giocatori di testare con mano FIFA 17 proprio durante la sopra ciata kermesse, di conseguenza non sarà possibile vedere in azione il nuovo capitolo della saga durante i giorni della Gamescom 2017. Secondo i boss di EA Sports, FIFA 17 sarà un vero e proprio titolo di rottura rispetto al passato grazie alla decisione di utilizzare un motore grafico differente da quello sfruttato in passato. Il motion engine Frostbite sarà quindi il vero protagonista del gioco. Inutile sottolineare che il numero di squadre è aumentato ancora grazie all'inserimento della J-League e tutti gli allenatori ufficiali della Premier League.

Secondo il marketing manager di Electronic Arts, è proprio il mercato inglese a essere uno dei punti focali per la produzione del gioco.

"Quello inglese è un mercato enorme per la serie FIFA. Siamo quindi contenti di dare ai giocatori, grazie a Insomnia58, la possibilità di provare per primi il nostro gioco."


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Novelli

Messi sopravvalutato ?! Fortunato? cosa mi tocca leggere...

Nicolò S.

No, l'unica cosa che rimangono sono i punti accumulati del tuo account FIFA, ma per i crediti di Ultimate Team e la squadra parti da zero. Se hai i FIFA vecchi, il gioco di regala 3 o 4 pacchetti di giocatori, nulla di più.
PES te lo potrei consigliare, hai provato la demo del 16?

Tito73

Meglio fifa oppure pes?su ps3 fifa...io ho xboxone e fifa15 vorrei pes16...ma se prendo fifa 16 il team da me "costruito" resta?

Xelliah

Blaaaa

LastSnake

Forse è sopravvalutato, ma resta comunque il più forte del mondo. Nessuno tocca la palla in quel modo.
In nazionale si ferma per un rigore o un palo, ma questo non cambia la sostanza. è l'unico che se vuole ha i mezzi per aprire qualsiasi difesa, non per difenderlo, ma è oggettivamente il giocatore più dotato tecnicamente.

DarkKnight©™

Meno male mi ero rotto di vedere Messi su Fifa

Ratchet

58 come le persone che ci andranno?

InterTriplete

Non ci dormiremo la notte...

Nicolò S.

Sarà Reus il testimonial di FIFA, mentre i vari giocatori del Barca su PES.

Davide

ahahah vedo che anche tu nell'online trovi quelli che giocano col 5-2-3 e ogni volta che recuperano palla la buttano su a caso per pescare i vari Sanchez, Dos Santos ecc. che fulminano chiunque in contropiede.

DarkKnight©™

Verissimo, e comunque secondo me il Barcellona senza Messi non vincerebbe come adesso, secondo me, guardare solo l'anno scorso quando si era infortunato il Barcellona era una normalissima squadra.

Davide

per fortuna! Mi aveva rotto anche le pall3, poi vabbè, ogni scusa è buona per dargli un premio (vedi mondiale scorso) per cui acquisisce popolarità e lo vogliono in copertina.
A mio avviso è un giocatore molto sopravvalutato. Ha avuto la fortuna di giocare nel grande Barcellona post 2006, fosse stato in una qualsiasi altra squadra non credo avrebbe avuto la stessa carriera. Non a caso fuori dal club non ha mai vinto niente, neppure con la nazionale mostruosa che si ritrova.
Alle volte la squadra riesce ad esaltare il singolo oltre misura, vedi Busquets (che nessuno si sognerebbe mai di definire fenomeno) o Rakitic (che era un buon giocatore e da quando è a Barcellona viene dipinto come un campione).

DarkKnight©™

Ma quest'anno sicuro non ci sarà Messi sulla copertina

LH44

io gioco dal 2010 ed il 2015 e poi il 2016 hanno avuto un calo di qualita scandaloso.

Lukinho

Che facciano qualcosa...ma devono cambiare...perchè giocare a FIFA 16 è stata un'agonia...spendere 50€ per vedere sempre le stesse cose...non è mai bello.

LH44

prima della grafica dovrebbe riscrivere parte del codice degli algoritmi del gameplay che e' rimasto ancora a dinamiche di 5 anni fa.

LH44

l.e famose patchdel day one che combinano un macello e trasformano il gioco in accozzaglia per bmk.

Lukinho

Ma speriamo di sì, così vorrà dire che finalmente ci sarà qualcosa di nuovo anche a schermo...dato che sono 5-6 anni che non cambia mai anche a livello grafico...

densou

aridatece Fifa Manager :( mi faceva divertire

franky29

Speriamo che frost bit e non aumenti di molto i requisiti per il gioco

Nicolò S.

Potevate evitare di mettere come foto Messi con il Camp Nou dietro eh... Considerando che quello stadio non sarà presente in FIFA, e Messi è testimonial di PES.

Nenad Petkovic

Giovaco 8 anni Pes fino al 2013, poi ho iniziato Fifa, è meglio di Pes, ma non mi da soddisfazioni come i vecchi Pes... Anzi a volte mi viene da spaccare tutto, perche il gioco è fatto male, come decide CPU cosi finirà la partita, per non parlare dei sprinter della Jamaica Salah,Messi,Ronaldo,Aubameyang ecc, capisco che sono veloci e bravi, ma in Fifa ogni partita succede effetto Bartra...

marko68

Ma quando?

Maurizio

L'unica spiegazione che mi viene in mente del salto della GamesCom, dove normalmente si poteva provare la demo, è che sono indietro con il lavoro. Infatti le date di questa fiera a Birmingham coincidono con la fine dello sviluppo, se il gioco deve uscire il 29 settembre, deve andare in fase gold entro fine agosto, quindi mostreranno una demo del gioco definitivo. Probabile poi che il 29 settembre esca una corposa patch al day one.
Gli altri anni era sempre lo stesso gioco, con qualche modifica, quindi erano pronti da mesi con lo sviluppo, quest'anno invece inserire il nuovo motore non deve essere stato facile e quindi stanno correndo, questo è quello che penso io.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'