Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7: Bandai Namco conferma la presenza di una corposa modalità storia

30 Luglio 2016 11

Sembra che Namco Bandai con il suo atteso Tekken 7 non voglia in nessun modo ripetere gli errori che Capcom ha fatto con il quinto capitolo di Street Fighter, il noto picchiaduro infatti è stato duramente criticato a causa anche dell'assenza di una modalità storia.

Nel corso di un evento avvenuto a New York, il Brand Manager di Bandai Namco Games America, Mark Religioso, ha infatti voluto confermare ufficialmente che il team di sviluppo, impegnato su Tekken 7, sta lavorando per offrire ai fan del popolare picchiaduro una corposa esperienza single player.

I fan dei giochi di combattimento non vogliono solo un'esperienza di gioco "base" ma desiderano un titolo completo in grado di offrire anche una modalità storia. Il team di sviluppo di Tekken 7 sta lavorando duramente per integrare al meglio la campagna single player che sarà caratterizzata da numerse cut-scene, da un ottimo gameplay e da innumerevoli dialoghi tra i personaggi.

Vi ricordiamo che al momento l'atteso picchiaduro non dispone ancora di una data precisa di rilascio, il settimo episodio di Tekken dovrebbe comunque debuttare su Playstation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017.

Il titolo, come dichiarato recentemente dal team di sviluppo, includerà al suo interno un sistema di combo semplificate con lo scopo di rendere il gioco adatto a tutti, grazie ad una serie di pre-set, molto simili alle meccaniche presenti in Persona 4 Arena, che avranno il compito di facilitare la realizzazione di combo particolarmente estese.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

il mio tekken preferito ed inarrivabile è il 3!!!!! spero sony lo rilasci presto nel playstation store! al momento arrivano fino al 2 e non capisco il perchè!!!!!!! adorerei giocarlo sulla ps vita o ps4

Vraaden

il pad è quello che ti danno con la console.
Lo stick sarebbe l'arcade stick. In effetti per come ho scritto sopra non si capisce bene, visto che stick=leva.

Alex Alban

che intendi per pad e per stick?

Edgar Oscar Alexander Urrutia

Sto titolo mi ha troppo ricordato la master trollata del 2000 di Sony a casa Microsoft:

"potrete condividere i giochi fisici con i vostri amici!!!11!1!" asd

Vraaden

Hai giocato a tekken tag 2? Nell'allenamento ci saranno gli esempi di alcune combo, come in quel gioco. Non si sa come per questo blog sia diventato sistema combo semplificate.

ferrari1990

finalmente anche su PC era ora !

densou

....ma manco nei Super Smash Bros....

StriderWhite

Beh, logicamente il sistema di combo semplificato è fatto per i "noob", in modo che non si sentano frustrati per non riuscire a mettere a segno qualche combo... :D

densou

ciao strid, ma 'sistema combo semplificato' non se può leggere -.- come picchiaduro per gamepad (tutta la serie), stick arcade o muerte!

StriderWhite

Meglio tardi che mai...Nel frattempo invece King of Fighters XIV è invece un'esclusiva PS4...peccato!!

Axynes

Tekken su PC? Dopo secoli ci sono arrivati allora

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'