Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pubblicati sei video dedicati al gameplay di Gran Turismo Sport

31 Luglio 2016 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso dell'Ani-Com & Games Hong Kong, i responsabili di Sony Interactive Entertainmen hanno mostrato ben trenta minuti di gioco dell'attesissimo Gran Turismo Sport.

Il nuovo titolo di casa Polyphony Digital debutterà in esclusiva su Playstation 4 il giorno 16 novembre, portando i giocatori alla guida di ben 140 vetture a gareggiare in 19 diverse location su 27 tracciati. Il tutto sarà accompagnato dalla possibilità di personalizzare le livree, con i marchi e i loghi più belli del mondo automobilistico, e dall'introduzione della modalità fotografica "Panorami" che permetterà ai giocatori di creare immagini realistiche sia statiche che dinamiche.

Secondo quanto recentemente rivelato da Kazunori Yamauchi, Gran Turismo Sport includerà all'interno della modalità campagna ben 115 missioni, di cui 60 saranno missioni sfida.

I giocatori potranno inoltre divertirsi nel comparto online che sarà caratterizzato da un sistema di matchmaking avanzato il quale classificherà i giocatori sulla base di due elementi fondamentali: la Driver Class e i Sportmanship Points.

Gran Turismo Sport includerà anche un sistema di danni ma i giocatori non potranno contare sul meteo dinamico. Si potranno infatti selezionare, ad inizio gara, le condizioni meteo ma gli eventi atmosferici non saranno dinamici.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Belletti

È un gioco tristissimo. Sembra di guidare in una città fantasma dove gli unici sopravvissuti sono i piloti. Fa venire il magone...

Federico

Che peccato, veramente. Sono cresciuto con Gran Turismo, avevo 12 anni quando a Natale i miei me lo regalarono...ero a Roma dai parenti e non avendo la Ps1 dietro, stavo tutto il tempo a leggere il libretto e guardare le foto dietro in attesa di tornare a casa e giocarci. E poi vogliamo parlare del 2? O del 4? Dopo l era PlayStation 2, secondo me, si sono completamente persi.

Scannatore

Che pietà,project cars è su un altro pianeta.

delpinsky

Passiamo sopra la registrazione a 720p... passiamo sopra al fatto che sia una beta, passiamo sopra alla visuale che odio, ma cavoli, scatta da paura e la mancanza di danni e di penalità lo rendono inguardabile. L'unica cosa che prenderei da GT Sport è probabilmente il motore d'illuminazione, nulla più. E' perfino più bello Forza provato su PC.

J.K.Red

Ma va a 15 fps ? a scatti di brutto

Pavone Da Giardino

Fa veramente ridere la fisica per un gioco di simulazione... macchine che si scontrano ad altissime velocità e non si fanno neanche un graffio. Mah...

Fausto Gloria

Lo spero vivamente anche io

drnice

non mi invoglia a comprarlo. la fisica non mi convince proprio. e nemmeno la grafica. spero sia una beta.

Svasatore

Erano altri anni. Era avanti anni luce, controllo, licenze, elaborazioni ecc

d4N

Questo dovrebbe scontrarsi con Forza, Project CARS e Assetto Corsa ... andiamo bene ...

iclaudio

Seeeee la fava ...
Assetto corsa è in fase gold

Ratchet

Mia nonna guida meglio..

Dove sono i danni???

Xelliah

Veramente Trulli era molto forte

Xelliah

Forza ormai é di un altro pianeta

giorgio085

si, la grafica e l'approccio realistico (sottolineo, approccio) lo resero una pietra miliare che sbaragliò la concorrenza.

LH44

Diciamo.vhe la base di guida non sievoluta più di tanto dal passato

LH44

Ma Giovinazzi, fuoco e altri sono di prospettiva

LH44

Però era una novità per grafica e dettaglio e precisione dei veicoli

netname

Purtroppo...
bruttino.

stei21

In che senso sempre lo stesso gamplay?

BigBoss

Di italiani ce ne son molti,e non mi tirar fuori trulli o fisichella che stavan li per pietà

giorgio085

un gioco che non si è saputo evolvere... e dire che gran turismo quando uscii su PS1 diede a tutti la paga (nonostante i difetti grossolani, come gli appena 6 avversari e corse facili da vincere anche per un bambino).

Fabio Pulvirenti

sempre peggio... stesso gioco Gran Turismo in grafica aggiornata

Sparda

Sempre gli stessi difetti, sempre lo stesso gameplay. Chissà quando migliorerà il gioco...

Masterpol

Ma come CAxxo guidano sti cinesi??? non mi stupisco che in F1 non ci sia nemmeno un pilota cinese! (riguardo al gioco mi sembra ancora una beta con 0 danni e 0 realismo, oltre che una grafica "old gen")

jenuty

realismo portami via

Ale

Possono chiamarlo come vogliono ma alla fine é sempre lo stesso Gt del 1998.......quando acquistai la Ps3 era in bundle con Gt5, mi sembró di giocare con l'originale di fine anni 90! Auto dettagliate e piste/fondali con alti e bassi....ma soprattutto anche in quel capitolo, era completamente assente un sistema di danneggiamento della vettura! Alla lunga l'assenza della possibilità di danneggiare l'auto stufa, perché puoi tranquillamente speronare un avversario oppure "appoggiarti" su di esso in qualche curva affrontata a tavoletta! A quanto pare ( vedendo il video a corredo dell'articolo ) anche questo capitolo sarà la solita minestra......auguri a chi si occuperá del marketing.

Mattia Cristofaro

intelligente la visuale del circuito in mezzo al cruscotto, ma le altre auto vision su gt6 quando arrivano?

LH44

I soliti video farlocchi di Gran Turismo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'