Pokemon Sole e Luna: annunciato l'accessorio Z-Ring

02 Agosto 2016 6

Il giorno 23 novembre su Nintendo 3DS debutteranno i tanto attesi Pokemon Sole e Pokemon Luna e, in concomitanza con il lancio dei due titoli uscirà anche il neo annunciato Z-Ring, un accessorio da polso dedicato a tutti i fan delle popolari creature.

Il simpatico accessorio sarà identico, a livello estetico, a quello indossato dal nostro alter ego all'interno di Pokemon Sole e Pokemon Luna.


Nel gioco, lo Z-Ring sarà indispensabile al fine di utilizzare le Mosse Z, delle speciali tecniche che gli allenatori potranno attuare una sola volta all'interno di ogni combattimento, nella vita reale, invece, il neo annunciato accessorio riprodurrà vibrazione ed effetti luminosi della Mossa Z che si sta utilizzando in combattimento.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni di conseguenza non ci resta altro che attendere maggiori dettagli in merito che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare e nel mentre vi ricordiamo che alcune ore fa, The Pokemon Company ha rilasciato un nuovo video dedicato agli attesi titoli che svela una serie di dettagli, tra le quali inedite informazioni sull'ambientazione di gioco.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Redcoon a 549 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antsm90

Sì vero, ma in generale la forma classica è quella

PSeeCO

Si, ho visto bracciali che non hanno la forma ad anello...

Marco

Ma quello è un revitalizzante lol..

Antsm90

Perchè, hai mai visto un bracciale che non abbia una forma ad anello?

Comunque sì, è un bracciale, nel video si vede chiaramente

PSeeCO

Ring può essere un richiamo alla forma senza per questo pregiudicare il fatto che sia un bracciale!

Luca102

Quindi e un bracciale o un anello? Dalle imaggini sembra un bracciale ma ring non era anello?

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione