Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shadow Clicker è un nuovo idle/tapping game per device mobile

03 Agosto 2016 0


Arriva sul Play Store Shadow Clicker, un nuovo tapping game caratterizzato da una grafica a "silhouette" in stile Badland e Limbo, sviluppato da UPgames. Il gioco sconfina parecchio nel genere idle game, tipo quel Crusaders of the Lost Idols di Kongregate di cui vi abbiamo parlato da poco.

Il nostro scopo è, banalmente, sconfiggere le forze del male fermamente intenzionate a conquistare il mondo. La presentazione degli avversari è quella tipica dei tapping game: i mostri da sconfiggere vengono proposti sullo schermo e rimangono lì fermi. Noi dobbiamo colpire lo schermo ripetutamente finché non vengono sconfitti, e si passa al prossimo avversario. Ogni mostro ci permette di guadagnare monete, occasionalmente aprire forzieri con potenziamenti ed equipaggiamenti, e così via.

In aggiunta, possiamo reclutare dei mercenari che continueranno il nostro lavoro in nostra assenza. Anche per loro sarà possibile acquistare upgrade, livelli e potenziamenti assortiti. Una volta completata la missione, i nostri eroi "rinasceranno" per iniziarne un'altra da zero.

Shadow Clicker è disponibile per il download gratuito, anche se naturalmente ci sono gli acquisti in-app che vi permetteranno di acquistare i forzieri con equipaggiamenti più pregiati e molto altro ancora. Alcuni potenziamenti si possono ottenere anche guardando alcuni video pubblicitari. Ecco il trailer e il link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'