Mobius Final Fantasy: disponibile in versione gratuita su iOS e Android

04 Agosto 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mobius Final Fantasy, titolo che ci porta all'interno di un gioco di ruolo d’avventura basato, ovviamente, sulla celebre serie e creato appositamente per Tablet e Smartphone, è finalmente disponibile sui dispositivi mobile basati su iOS e Android.

Il titolo di casa Square Enix, già acclamato dalla critica in Giappone e vincitore del premio “Best of 2015” sull’App Store, permette ai giocatori di personalizzare a fondo i loro personaggi, seguire eventi in diretta e divertirsi con un’incredibile grafica in alta definizione.

Grazie ad una promozione, che durerà fino al giorno 31 agosto, Square Enix regalerà ai giocatori degli oggetti speciali da usare in game, tra cui la fantastica spada di Tidus presente in Final Fantasy X, Fraternity, una carta del personaggio di Yuna, biglietti abilità (Ability Tickets), biglietti invocazioni (Summon Tickets) e molto altro ancora.

Fino al 12 agosto, i giocatori che effettueranno il login quotidiano all'interno del gioco riceveranno inoltre altri premi che consistono in delle chiavi di bronzo (Bronze Openers), in biglietti abilità (Ability Tickets) ed in elisir.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il nuovo gioco di ruolo di casa Square Enix ricordandovi che il titolo è attualmente disponibile sui dispositivi mobile basati su iOS e Android in versione gratuita.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Media World a 399 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tpberserk

Già fatto ma ci giocherò appena finisco Chaos Rings 3, intanto vedo cosa mi regalano come ricompensa alla pre-registrazione. Però appena inizia a diventare impossibile proprio a causa degli in-app, mollo tutto senza dispiacere

Diero

Me li aspetto anche io, la scaricherai tu?

Odino

Il link per il download su iOS porta sempre sul playstore andrebbe corretto

tpberserk

ottima cosa.. il punto è come prosegue? SquareEnix non regala nulla, dunque mi immagino boss fortissimi con l'avanzare dei livelli

Diero

Appena scaricato e concluso il tutorial, mi sta piacendo non poco.

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti