The Elder Scrolls: Legends, avviata l'open beta

05 Agosto 2016 0

Con il più classico dei comunicati stampa, i boss di Bethesda Softworks hanno annunciato che la fase di open beta di The Elder Scrolls: Legends ha finalmente avuto inizio. I possessori di PC potranno quindi scaricare la versione dimostrativa di questo interessantissimo gioco strategico di carte dedicato alla serie Elder Scrolls, caratterizzato ovviamente da diverse meccaniche in grado sia da calamitare i principanti che i più esperti grazie a diverse feature create ad hoc. Sarà inoltre possibile sfidare sia la IA che avversari umani.

Riportiamo di seguito il documento redatto dall'ufficio stampa di Bethesda.

Durante il discorso d'apertura del QuakeCon 2016, Bethesda Softworks ha annunciato l'inizio della beta aperta per PC di The Elder Scrolls®: Legends, il primo gioco strategico di carte gratuito dell'acclamata serie Elder Scrolls. Grazie alla sua innovativa e strategica meccanica di gioco a due zone, a un'epica campagna a giocatore singolo e a diverse modalità contro IA o avversari umani, The Elder Scrolls: Legends offrirà meccaniche adatte ai principianti che desiderano iniziare velocemente, senza per questo rinunciare alla profondità strategica necessaria ad affascinare i giocatori più esperti.

I giocatori interessati a un approccio innovativo ai giochi di carte collezionabili potranno scaricare gratuitamente la beta aperta tramite il programma di avvio Bethesda.net.

  • Per una guida iniziale di Legends e per articoli approfonditi su strategie avanzate e sulla costruzione dei mazzi, leggete gli articoli sul sito ufficiale QUI


The Elder Scrolls: Legends è attualmente in sviluppo per PC, Mac, tablet e telefoni iOS e tablet e telefoni Android. Il gioco sarà pubblicato entro la fine dell'anno.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Bass8 a 425 euro oppure da ePrice a 567 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione