Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Quest X: Square Enix conferma l'interesse per la versione per NX

08 Agosto 2016 0

La redazione di Famitsu ha intervistato il producer e il director di Dragon Quest X, rispettivamente Yosuke Saito e Chikara Saito, i quali confermano l'interesse di Square Enix nel creare una versione del sopra citato gioco affrontabile su Nintendo NX, nuova console che dovrebbe vedere luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del prossimo mese di marzo.

Square Enix ha inoltre confermato che Dragon Quest X verrà distribuito anche su su Playstation 4, il tutto contestualmente alla sopra citata versione per Nintendo NX e soprattutto in buon anticipo rispetto alla release ufficiale di Dragon Quest XI. A oggi non è ancora possibile dare per scontata la release occidentale dei titoli sopra elencati, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Come sicuramente vi sarete accorti, Nintendo NX è un progetto che naviga avvolto da un alone di mistero. A oggi Nintendo non ha ancora annunciato nulla di ufficiale al riguardo, di conseguenza è necessario armarsi di pazienza e aspettare un Nintendo Direct ad hoc. In molti sono pronti a scommettere che Nintendo presenterà NX durante il Tokyo Games Show 2016, conferenza che potrebbe nascondere effettivamente grosse sorprese.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto