Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Snaky Squares, l'immortale Snake rivisitato in chiave 3D per Android e iOS

08 Agosto 2016 0


È disponibile da pochissimi giorni su Play Store e App Store un nuovo casual arcade che piacerà ai mobile gamer della vecchia scuola: si tratta di Snaky Squares, e potremmo definirlo la versione 3D dell'indimenticabile Snake che si trovava sui telefonini Nokia quando il touch screen era ancora relegato ai film di fantascienza.

Il meccanismo di gioco sarà ben noto a tutti: ogni volta che il serpente mangia un "frutto" (in questo caso è un pallino giallo), le sue dimensioni incrementano di un'unità. Lo scopo del gioco è creare il serpente più lungo possibile senza che la testa colpisca altre parti del suo stesso corpo.


Le differenze rispetto allo Snake originale non sono solo di inquadratura, però. Il gioco offre anche molteplici piattaforme (anche con formati non "regolari"), trappole, power-up occasionali (come la "calamita" che rende più facile la raccolta dei pallini gialli, l'accorciamento della coda del serpente o il rallentamento del movimento), obiettivi e sfide speciali e così via.

Il gioco è disponibile per il download gratuito, anche se sono presenti acquisti in-app ed è possibile guardare alcuni video pubblicitari per ottenere alcuni potenziamenti aggiuntivi. Ecco il trailer e i link per il download:

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video