Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gwent: la beta slitta a ottobre

11 Agosto 2016 0

Brutte notizie per i videogiocatori appassionati di trading card game che speravano di poter mettere presto le mani sulla beta di Gwent, minigioco presente all'interno di The Witcher 3: Wild Hunt che si appresta a trasformarsi in un'epopea stand alone in perfetto stile Hearthstone et similia.

CD Projekt RED ha annunciato che la beta di Gwent subirà un "piccolo" ritardo e potrà essere affrontata a partire dal giorno 25 ottobre. Riportiamo di seguito le dichiarazioni del team di sviluppo, pubblicate attraverso un comunicato stampa ufficiale.

"Sfortunatamente ci siamo sentiti di avere bisogno di maggiore tempo con il gioco prima di darlo in mano a voi per il test. Siamo certi che possiamo fare una prima impressione solamente una volta, di conseguenza vogliamo essere sicuri che tutto sia pronto prima di esordire".

Questa nuova versione di Gwent sarà in grado di donare ai videogiocatori un'esperienza scandita dalla modalità multiplayer e una serie di feature aggiuntive inserite per l'occasione. Sarà addirittura possibile contare sul cross-platform tra PC e console. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'