Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Sole & Luna: trailer dedicato al Team Skull e ai nuovi Pokemon

11 Agosto 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come sicuramente vi sarete accorti, da qualche ora in rete si parla attivamente di Pokemon Sole & Pokemon Luna, nuova coppia di avventure che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 23 novembre 2016. Più precisamente, i leak hanno anticipato l'annuncio di Nintendo legato alla presenza di un nuovo team di cattivoni da sconfiggere, tali Team Skull, e alcuni nuovi Pokemon particolarmente interessanti.

Nintendo ha inoltre mostrato al pubblico un trailer creato ad hoc per l'occasione, in modo da mostrare agli appassionati del brand le abilità delle new entry, il tutto impreziosito dalle nuove evoluzioni presenti nel gioco. Vediamo quindi un Raichu abbronzato e in grado di utilizzare la propria coda come una sorta di surf, come del resto lo stesso Meowth, anche lui in grado di utilizzare un particolare attacco e soprattutto sfoggiare una pelle colpita dai raggi solari.

Ma bando alle ciance. Vi invitiamo a godervi il nuovo trailer di Pokemon Sole & Luna, disponibile poco sopra. Potete inoltre osservare i nuovi artwork pubblicati per l'occasione. Inutile sottolineare che in redazione non vediamo l'ora di testare con mano questa così interessante avventura.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Rispolvero il DS solo per i vari Pokèmon, andrò di luna personalmente

Giuseppe

"Come rimpiango i tempi di Giovanni e la sua organizzazione mafiosa di pokemon blu/rosso"

Prendi un game boy infilaci pokemon blu/rosso e vedrai che non avrai nemmeno la necessità di aprire un articolo simile per manifestare la tua nostalgia.

Giuseppe

Se solo i mezzi pubblici italiani fossero puntuali come i nostalgifag dei pokemon sotto ogni post........

Luke_Friedman

Sei semplicemente cresciuto... Ogni gruppo anzi ha delle motivazioni e delle particolarità, e aggiungono sempre spessore al gioco. Il magnifico team Plasma, così complesso e unico, il binomio Magma/Idro, così bilanciato...

Ezio Crank Saske

Ah ma era una ragazza!

Nathaniel

A Firenze la gente prendeva le strade in contromano anche prima di pokemon go.
Ci ho abitato per tantissimi anni e non c'è stato un giorno che non abbia visto qualcuno contromano.

InterTriplete

Il fatto che certa gente che dice basta Pokemon non distingua questi giochi da Pokemon Go la dice lunga di quanto siano IGNoranti, e quanto equivalgano a mere stronzate tutti i loro discorsi persi... ;)

Coo_per

Va beh il Team Galassia non era male :/

Simone Vinci

menomale che questo quì non ha nulla a che vedere con quella ca*ata della niantic..

Simone Vinci

Come rimpiango Giovanni e la sua organizzazione mafiosa di pokemon blu/rosso..dopodichè da gen a gen gli antagonisti sono diventati sempre più ridic0li con ideali di conquista stile roborobogang
Solo a vedere non oso immaginare questi...

comatrix

.... (f5)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'