Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortress Legends è il nuovo "hack&slash" multiplayer di Bandai Namco

11 Agosto 2016 8

Bandai Namco ha rilasciato su Google Play e App Store Fortress Legends, un nuovo titolo con ambientazione heroic fantasy incentrato sul multiplayer. Si tratta di un hack & slash che integra anche svariati elementi dei base builder (per capirci, alla Clash of Clans e simili). Da notare che il gioco è anche in italiano.

In altre parole, dovremo preoccuparci sia di guidare i raid in prima persona contro gli avversari, che di costruire una fortezza il più difficile possibile da catturare per gli invasori. Come al solito, saranno disponibili innumerevoli tipologie di potenziamenti e upgrade, sale specifiche che permetteranno di attirare certe unità e così via. Previsto il multiplayer PvP e il coop a un massimo di quattro giocatori.



Ecco le caratteristiche salienti:

  • CO-OP A 4 GIOCATORI IN TEMPO REALE
    Unisci le forze con altri tre amici e sconfiggi gli avversari in tempo reale. Incredibili avventure in multiplayer e battaglie epiche vi aspettano.
  • DEPREDA GLI ALTRI GIOCATORI
    Prendi il controllo del tuo eroe e fai i nemici a fettine. Brandisci armi inarrestabili e lancia il più potente degli incantesimi per lasciare la fortezza nemica in un ammasso di rovine. Non esitare a depredare gli avversari e fai man bassa dei loro tesori faticosamente conquistati.
  • GOVERNA UNA POSSENTE FORTEZZA
    Crea una fortezza poderosa irta di pericoli e piena di sotterranei tutti da esplorare. Posiziona delle trappole mortali e evoca diaboliche creature a difesa della tua base. Racimola oro, mana e gemme per migliorare le difese e potenziare i tuoi servi dell’oscurità e della distruzione.
  • POTENZIA IL TUO EROE
    Forgia delle armi potenti, come il Bastone, lo Spadone, l’Arco e le Lame Gemelle! Potenzia il tuo eroe, le abilità, le armature e molto ancora. Diventa un inarrestabile distruttore di fortezze! Non perdere altro tempo, la LEGGEDA ti aspetta!

Come al solito per questo tipo di giochi, il business model è quello del free-to-play. Il titolo si scarica gratuitamente, ma è farcito di acquisti in-app che renderanno più rapido il progresso del gioco. Eccovi il trailer e i link:


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Mo guardo

Scorpion123

Un gioco in stile Diablo guardatevi Grim Dawn , a parer mio di gran lunga più superiore......

Nalin

Ok, Diablo come visuale mischiato a C&C.

Logan

Infatti, a parte la visuale, sia tutta la parte di building che la parte di veri e propri raid (non una missione unica), nonché l'assenza di un crawling sfrenato, rende il gioco molto più simile a Clash of Clan che a Diablo :)

StriderWhite

Anche se vedendo il trailer parrebbe essere vagamente ispirato a Diablo...

StriderWhite

Allora un gioco-che-non-c'entra-niente-con-Diablo versione portatile! ;)

Logan

Non c'entra niente, a parte la visuale...

Nalin

Un Diablo versione portatile...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'