Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront: confermata l'uscita entro l'anno di Rogue One: X-Wing VR Mission

17 Agosto 2016 2

Ottime notizie per tutti i fan di Star Wars: Battlefront e sopratutto per i videogiocatori di Playstation 4. Pete Lake, Producer di Criterion Games, in occasione della Gamescom 2016, ha infatti confermato l'arrivo entro la fine dell'anno di Rogue One: X-Wing VR Mission, il DLC creato per la Realtà Virtuale e ispirato a Rogue One: A Star Wars Story, spin-off cinematografico della celebre saga in uscita sul grande schermo a dicembre.

Al momento non è stata ancora comunicata la data precisa di debutto tuttavia il team di sviluppo ha ufficialmente dichiarato che l'obiettivo è quello di rilasciare l'atteso contenuto aggiuntivo il 14 dicembre, giorno di uscita dello spin-off cinematografico.

E' importante inoltre sottolineare che i videogiocatori di Playstation 4 in possesso di Star Wars: Battlefront potranno accedere gratuitamente al DLC dedicato alla Realtà Virtuale, ovviamente, a patto di possedere Playstation VR, il visore destinato all'attuale console di Sony in uscita il 13 ottobre.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'atteso DLC e nel mentre vi ricordiamo che recentemente, tramite un post sul Playstation Blog, Sony ha ufficialmente confermato che anche DriveClub VR vedrà il suo debutto entro la fine del 2016.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
D3stroyah

non ho ancora idea di come faccia ps4 a far girare *qualsiasi cosa sia* in vr

LaVeraVerità

Ommioddio nooo... non così prestooo... sbov !!!

Ed ora una bella sigaretta...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'