Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: l'espansione I Signori del Ferro introdurrà i match privati

17 Agosto 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente anche i giocatori di Destiny potranno organizzare match privati. Nel corso della Gamescom, i responsabili di Bungie hanno infatti annunciato che la nuova espansione dal nome I Signori del Ferro permetterà ai giocatori di creare partite PVP private e personalizzate.

Gli utenti, secondo quanto dichiarato, potranno scegliere tra varie opzioni al fine di personalizzare praticamente qualunque aspetto del match.


Il nuovo DLC di Destiny, dal nome I Signori del Ferro, vedrà il suo debutto il giorno 20 settembre su Playstation 4 e Xbox One, portando all'interno del popolare titolo diverse novità tra cui nuove missioni della storia, un inedito Social Hub chiamato Picco di Felwinter, un nuovo Assalto e alcune attività EndGame.

Alcune ore fa, Bungie e Activision hanno inoltre annunciato l'uscita di Destiny – La Collezione, un’imperdibile raccolta di contenuti disponibile a partire dal giorno di debutto dell'atteso DLC. La speciale raccolta includerà al suo interno il gioco base e tutte le sue espansioni, compresa I Signori del Ferro.

Vi ricordiamo che tutti coloro che pre-acquisteranno, in versione digitale, l'imperdibile collection avranno la possibilità di giocare a Destiny e alla tre espansioni, L’Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti, immediatamente, mentre aspettano il debutto di Destiny: I Signori del Ferro.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flyn

Finalmente potranno dire "facciamo 1 vs 1 dai, così ti sto"

Riccardo33

Espansione powered by Rocco Siffredi

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto