Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2016: un trailer dedicato al comparto online di Watch Dogs 2

17 Agosto 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La Gamescom 2016 è appena iniziata ma i diversi publisher hanno deciso di mostrare al pubblico alcune chicche davvero niente male. E' la volta di Ubisoft, società francese che ha deciso di svelare ai videogiocatori le funzionalità online di Watch Dogs 2, secondo capitolo della saga che potrebbe effettivamente donare ai giocatori un'avventura curata sotto ogni punto di vista.

Il video mostra quindi i diversi aspetti legati al multiplayer, il tutto descritto dagli sviluppatori. Il filmato è stato comunque sottotitolato in italiano, di conseguenza chi non mastica perfettamente la lingua inglese può darsi alla lettura e godersi ogni singolo aspetto mostrato dagli sviluppatori di casa Ubisoft.

Oltre alla sezione online, i responsabili della società hanno annunciato che verrà presto lanciata sul mercato una nuova statuetta appartenente alla linea Ubicollectibles. Stiamo parlando di Wrench, personaggio di Watch Dogs 2 raffigurato da un action figure di 24 centrimetri e caratterizzata dalla presenza di tre maschere alternabili e un livello di dettaglio davvero elevato.

Riportiamo di seguito il video dedicato alla statuetta di Wrench.

Appuntamento quindi per il giorno 15 novembre, momento in cui Watch Dogs 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'