Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: data di inizio e dettagli sull'open beta

17 Agosto 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver confermato che l'open beta di Titanfall 2 sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4, i responsabili di Respawn Entertainment hanno svelato inedite informazioni sulla versione di prova.

L'open beta si svolgerà in due fasi e la prima avrà inizio tra pochissimi giorni. I giocatori potranno infatti divertirsi nell'atteso comparto online di Titanfall 2 a partire dal 19 agosto fino al giorno 21, affrontando ben due modalità di gioco dal nome Bounty Hunt (5v5) e Pilots vs Pilots (8v8), su due mappe, Boomtown e Homestead.

La seconda fase di test si svolgerà invece dal 26 al 28 agosto e, oltre ai contenuti presenti nella prima open beta, i giocatori potranno anche testare la modalità Amped Hardpoint (6v6) nella mappa Forward Base Kodai.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 vedrà il suo debutto il 28 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC, portando i videogiocatori ad affrontare un coinvolgente comparto multiplayer e un'avvincente campagna single player che, secondo quanto recentemente dichiarato, avrà una durata di circa otto ore ma ovviamente il tutto dipenderà dalla bravura dell'utente e sopratutto dal livello di difficoltà che il giocatore imposterà.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

http : //www.titanfall. com/en_us/tech-test/

asd555

Si sa se questo gioco avrà server dedicati?

Brutale910

Come si partecipa alla beta su ps4?

Max

Fantastic game.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'