Forza Horizon 3: annunciati i Forzathon, sfide online settimanali

18 Agosto 2016 0

Durante una recente intervista con Polygon, avvenuta alla Gamescom di Colonia, il Direttore Creativo di Playground Games, Ralph Fulton, ha annunciato ufficialmente che Forza Horizon 3 includerà al suo interno delle sfide multiplayer settimanali con tanto di premi dal nome Forzathon.

Secondo quanto dichiarato il nuovo racing game open world ambientato in Australia offrirà ai giocatori un calendario mensile sempre aggiornato e dedicato a tutte le sfide multiplayer.

Affrontando i Forzathon gli utenti avranno la possibilità di vincere esclusivi premi, la maggior parte dei quali potrà essere ottenuta solo attraverso le sfide. Aggiudicarsi i premi, però, non sarà una passeggiata in quanto alcuni eventi saranno veramente difficili e metteranno a dura prova anche i piloti più esperti.

La prima sfida in programma si svolgerà il 14 ottobre e i giocatori potranno vincere una Nissan Silvia S14 mentre, dal 28 al 30 ottobre, gli utenti avranno la possibilità di ottenere un'esclusiva ed incredibile vettura che farà il suo debutto per la prima volta in un titolo della popolare serie.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 3 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 27 settembre e potrà essere affrontato su PC dotati di Windows 10 e su Xbox One.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione