Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Scalebound: il drago potrà essere personalizzato esteticamente e nelle abilità

18 Agosto 2016 4

Scalebound è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2017 e Microsoft, proprio in occasione dell'Expo videoludico Europeo, ha deciso di svelare nuove informazioni sul gioco di casa Platinum Games.

Scalebound porterà i giocatori a vestire i panni di Drew, un ragazzo giovane e solitario che si trova nel pericoloso e affascinante mondo di Draconis. Il nostro protagonista però, nel corso del suo viaggio, non sarà completamente solo, al suo fianco infatti ci sarà Thuban, un drago dall'aspetto minaccioso che, secondo quanto recentemente annunciato, potrà essere completamente personalizzato.

All'interno di Scalebound i giocatori potranno scegliere la tipologia di Drago optando tra tre diverse opzioni: Rex, Tank e Wyvern, ognuna potrà successivamente essere personalizzato attraverso un sistema suddiviso in tre sezioni dal nome Trasformazione, Parti e Armatura.

Utilizzando le gemme presenti nei Santuari i giocatori saranno in grado di dare vita a Draghi Ibridi dotati delle principali caratteristiche delle tre tipologie di creature: ad esempio si potrà creare un Drago potente come un Tank e veloce come Wyvern.

Grazie alla sezione dedicata alle Parti, gli utenti potranno assegnare alla propria creature bonus permanenti che modificheranno non solo l'aspetto estetico del Drago ma anche le sue caratteristiche offensive, la sezione dedicata all'Armatura invece permette di aumentare la difesa della nostra creatura utilizzando accessori che potranno essere acquistati con la valuta di gioco o ottenuti sconfiggendo i vari nemici e completando missioni.

E' importante inoltre sottolineate che i pezzi dell'armatura del nostro Drago si usureranno di conseguenza sarà compito di giocatori riparare ogni singolo pezzo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PlusDroid

Pimp my drago

Armandorace04

"É uno dei titoli più attesi del 2017".
3 commenti......

manu1234

Un abbraccio, Adam

MR TORGUE

Thuban è un architettura AMD
THuban è anche il Drago.
AMD Scalda
Thuban scalda

complotto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'