Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: l'obiettivo sono i 60fps anche su console

18 Agosto 2016 11

Durante un'intervista a Joel Emslie, art director di Titanfall 2, sono emersi alcuni dettagli riguardanti il motore grafico del gioco. L'obiettivo del team è quello di garantire i 60fps sia su PC che console, sia nella modalità single player che soprattutto in quella multiplayer. Secondo Emslie quindi, la fluidità dell'immagine in Titanfall 2 è uno dei principali obiettivi di Respawn Entertainment.

Da fan del brand ammettiamo di non vedere l'ora di poter testare in prima persona questo attesissimo capitolo della saga. E' bene sottolineare che la beta di Titanfall 2 vi terrà compagnia durante i due prossimi weekend, potete leggere tutte le informazioni del caso seguendo questo link, di conseguenza siamo certi che moltissimi di voi non si tireranno indietro e si lanceranno sul proprio robot di fiducia, allo scopo classicamente di blastare ogni elemento presente sullo schermo.

Inutile sottolineare quindi che la nostra redazione si troverà ad affrontare entrambe le sessioni della beta di Titanfall 2, di conseguenza potrete godervi i gameplay del gioco direttamente sul nostro canale Youtube, disponibile seguendo questo link, in modo da farvi un'idea del risultato finale.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 28 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Vero anche quello. Ma alle volte anche loro non scherzano. Quanto titoli escono tardi ed hanno comunque bisogno di patch?

HellDomz

Mica tanto, è ancora + frenetico

tarantula

Ma quali sviluppatori... Se mai e colpa delle software house, gli sviluppatori farebbero le cose per bene se avessero abbastanza ore retribuite e deadline umane.

Drak69

Ma il motore grafico sara sempre lo stesso?

NaXter24R

Tutti. Perché non sanno fare il loro lavoro, lavoro per il quale sono pagati

asd555

In generale tutti.
Gli sviluppatori perché castrano i giochi.
Le console perché sono nate sottodimensionate.

Flyn

Intendi questi o in generale? o.o

NaXter24R

Per gli sviluppatori: andate a quel paese voi e le console

iclaudio

si...

Felix

Domani beta pubblica giusto?

Federico

Dicono che hanno rallentato il gioco , rendendolo piú simile a bo3

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto