Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: la beta è finalmente disponibile

19 Agosto 2016 29

Come sicuramente ricorderete, Respawn Entertainment ha annunciato due sessioni di open beta legate a Titanfall 2, secondo capitolo della tanto apprezzata saga che vedrà luce su PC, Xbox One e Playstation 4. I possessori delle console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft potranno quindi da oggi scaricare il pacchetto legato alla versione di prova dello sparatutto e lanciarsi nelle battaglie più efferate a partire dalle ore 16.00 BST (quindi 17.00 in Italia) odierne, quindi venerdì 19 agosto 2016.

La beta di Titanfall 2 pesa 12.56 GB su Playstation 4 mentre circa 17 GB su Xbox One. Come appena riportato, i server apriranno oggi, alle ore 16 e rimarranno disponibili fino alle ore serali di domenica 21 agosto. Gli utenti potranno testare con mano due modalità, tali Bounty Hunt (5vs5) e Pilots vs Pilots (8vs8), il tutto ambientato in due mappe, denominate Boomtown e Homestead. La seconda sessione di beta test avrà inizio il 26 agosto e terminerà il 28. Sarà possibile avere a che fare con la sezione Amped Hardpoint (6vs6) sulla mappa Forward Base Kodai.

Brutte notizie invece per chi ha tutta l'intenzione di affrontare Titanfall 2 su PC. Respawn Entertainment non ha annunciato nulla al riguardo di una qualsiasi sessione di open beta.

Inutile sottolineare che la nostra redazione è già pronta a lanciarsi a testa bassa nei campi di battaglia e blastare ogni elemento presente nello scenario grazie al nostro Titano. Vi ricordiamo che Titanfall 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 28 ottobre.

UPDATE

Se non dovesse apparvi l'icona della beta di Titanfall 2, potete effettuare la ricerca della versione prova inserendo la stringa "test tecnico multigiocatore aperto di Titanfall 2" nella funzione di ricerca.

UPDATE 2

La beta di Titanfall 2 non necessita di alcun abbonamento in rete, di conseguenza è affrontabile anche da chi non è in possesso di abbonamento Gold a Xbox Live o Plus al Playstation Network. Ringraziamo il nostro lettore iclaudio per la segnalazione.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saverio

si ho 500 ore di gioco pero alla fine si poteva giocare solo a logoramento e dominio.. mentre la modalità piu seria, scontro tra piloti, è praticamente inaccessibile

Drak69

io sinceramente che ho giocato con i miei amici mi sono trovato bene...anche 1000 persone sono tante, l'unico problema è che molte modalita di gioco non avevano nessuno xD

Saverio

ok abbastanza per non reinstallarlo

Drak69

sono passati mesi xD cmq quando giocavo io nelle ore di punta 1500-2000 persone

SketchT

aggiornata la news ;) grazie

Alex4nder

Ma porc.... sto fuori e non posso provarlo!

iclaudio

CONFERMO ci sto giocando si può giocare anche senza gold (xbox one)

Luca

Giocato 10 min. Non mi piace, mi rocorda troppo cod

Saverio

mi puoi dire piu o meno quanta gente ci sta adesso?

SalvaJu29ro

40 minuti? Io se vado nell'universo di Interstellar e torno sta ancora scaricando

Bumba

Io di sicuro non lo compro senza provarlo, o fanno uscire una beta più in la solo per pc o una demo multiplayer, altrimenti i miei 30 euro al day one se li scordano.

digitaligor

C'hanno poca voglia di programmare sti qua... Sanno che col minimo sforzo di programmazione per console (sono 2 solo) avranno comunque la alta resa di guadagno.

Bumba

su pc siamo stronzi....?

Felk

Assurdo... Ho praticamente perso mezz'ora per nulla. Ho dovuto anche spegnerla perché non scaricava alla massima velocità possibile.

james

Non l'ho mai capito, con alcuni giochi mette in pausa automaticamente i download mentre con altri continua a scaricare senza problemi...

iclaudio

lo sospettavo...ma io amo francesca :D
comunque se finisci prima fammi/facci sapere se senza gold funziona la beta...mi è scaduto e devo rifarlo

Felk

Yes, per ingannare l'attesa mi sono messo a giocare a Gta 5 e si è sf@nculato tutto, senza capire il perché.
Ma la Ps4 scarica mentre si gioca offline?

SketchT

lo sai che ora non ti voglio più bene vero?

iclaudio

xone 17gb

james

40 min per 12.56 giga? rosico male...

SketchT

ps4 o x1?

iclaudio

in download ...speriamo che per stasera sia pronta da giocare

SketchT

appena riesco provo ad accedere con il mio profilo smarzo che uso per i video e vedo:D Al max aggiorno la news

Felk

L'ho messo adesso in download... Tra 40m circa vi saprò dire

digitaligor

Il primo mi era piaciuto anche se era un po' acerbo. Non so quanto sarà sfortunato ad uscire poco dopo Battlefield 1, seppur siano di "periodi" storici diversi, ma conto di prendere anche Titanfall 2 qualche mesetto dopo BF1.

thebigone

ho letto di no su un altro sito, bisogna vedere

Drak69

Ho giocato l'1 per un mesetto abbondante grazie ad EA Access, vedremo se questo secondo capitolo migliorera ulteriormente il brand

SketchT

penso di si. Si tratta di una beta multiplayer

Felk

C'è bisogno del plus, vero?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'