Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Deus Ex Mankind Divided: svelati dettagli sui contenuti del Season Pass

23 Agosto 2016 9

I responsabili di Square Enix e Eidos-Montreal hanno recentemente svelato una serie di informazioni sui contenuti inclusi nel Season Pass di Deus Ex Mankind Divided.

I giocatori potranno quindi affrontare le due missioni extra dedicate al comparto single player del noto titolo nei prossimi mesi. La prima porterà il nome di System Rift e sarà rilasciate nel corso dell'autunno, mentre la seconda missione extra, A Criminal Past, approderà in Deus Ex Making Divided nei primi mesi del 2017.

Il Pass Stagionale del nuovo titolo di casa Eidos-Montreal includerà al suo interno anche una serie di inediti oggetti in-game che saranno disponibili a partire da oggi, 23 agosto :

  • Assault Pack: Fucile da Combattimento con skin personalizzata, Chaff Augmentation, un pacchetto di proiettili standard e uno di proiettili perforanti, 2 granate a frammentazione e 2 granate EMP
  • Tactical Pack: Fucile Tranquilizer con skin personalizzata, Micro Assembler Augmentation, un pacchetto di proiettili tranquillizzanti, 3 granate fumogene e 2 granate a gas
  • 4 Praxis Kit: Kit utili per sviluppare ulteriormente 4 potenziamenti di Adam
  • 500 crediti: Utili per acquistare munizioni, armi e altri oggetti
  • 1000 Crafting Part: Utili per potenziare le varie armi dell'equipaggiamento
  • 5 Deus Ex: Mankind Divided – Breach Booster Packs: Nuove armi, oggetti, praxis points, munizioni premium da utilizzare nella modalità Breach
  • 20 Deus Ex: Mankind Divided – Breach Chipsets: Utili per ottenere, nelle modalità Breach, esclusivi item tra cui Booster Pack e armi personalizzate.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pikkio

Grazie! Ci proverò con tutto me stesso :)

pietro

Devi campare 100 anni XD

Pikkio

Mi accontenterò di una maledizione della statua che mi farai :)

Giacomo Berti

Non so se maledirti o farti una statua. Intanto oggi pomeriggio vado a ritirarlo

dimebag darrell

Il link di play station plus con l aumento dei prezzi mi riporta nella home games hd blog dovreste correggerlo per favore!

Zazzy

ci sono anche due espansioni single player, no?
Quelli elencati sono gli oggetti disponibili subito

Pikkio

A chi è interessato, 35€ su Unieuro...
Cheers.

Roberto

Aspetto la goty o almeno l'uscita del secondo DLC prima di prenderlo i considerazione.

Maurizio Mugelli

un po' di item consumabili sarebbe un pass stagionale?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'