Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nioh: disponibile su Playstation 4 la nuova versione beta

23 Agosto 2016 4

Su Playstation 4 ha ufficialmente inizio la seconda fase di test dedicata all'attesissimo titolo di casa Tecmo Koei, Nioh. La demo è ovviamente disponibile in forma totalmente gratuita sul Playstation Store e i videogiocatori, che si vorranno immergere nel mondo dell'atteso titolo, avranno bisogno di 6.5GB di spazio libero sul proprio hard disk.

I giocatori, grazie alla nuova versione di prova, potranno testare alcuni livelli di gioco e il Training Dojo una sorta di tutorial che permette di prendere confidenza con le meccaniche base del titolo.

Vi ricordiamo che i giocatori affrontando la demo di Nioh avranno la possibilità di sbloccare ben due DLC che saranno disponibili al debutto della versione definitiva di Nioh. Completando i livelli Isola dei Demoni e Ombre Profonde, gli utenti potranno successivamente accedere ai contenuti aggiuntivi dal nome il Marchio del Conquistatore e il Marchio del Guerriero.

Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con la nuova fase di test dedicata a Nioh, titolo che vedrà il suo debutto in esclusiva su Playstation 4, portando i giocatori all'interno di un Action RPG caratterizzato da una modalità campagna della durata di circa quaranta ore, impreziosita da oltre cento sub-quest.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabius

Grazie. Accedo alla pagina ma non trovo il link...

Zetec

Beato chi riesce ancora a divertirsi coi videogames... A me ormai mi annoiano dopo 10 minuti

zio_rick

credo sia un'esclusiva sony, non si leggono notizie in merito ad altre piattaforme

Fabius

Ma un sito da cui reperire le demo senza passare dal playstore?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto