Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 1: svelati i contenuti del Premium Pass

24 Agosto 2016 25

Sono stati recentemente svelati, tramite Origin, i contenuti inclusi nel Premium Pass dell'atteso Battlefield 1, l'atteso FPS di casa Electronic Arts che vedrà il suo debutto il 21 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4.

Il Premium Pass ha un costo di circa 50 euro e permette l'accesso a quattro pacchetti di contenuti aggiuntivi che debutteranno nei mesi successivi al lancio di Battlefield 1. I giocatori acquistando il Pass avranno inoltre diritto a due settimane di accesso anticipato a tutte le nuove mappe multigiocatore, ai nuovi eserciti e alle nuove armi.

I quattro contenuti aggiuntivi includeranno al loro interno ben 16 inedite location per le nostre battaglie online (4 per ogni pacchetto espansione), 20 nuove armi e quattro piastrine esclusive. Il tutto sarà accompagnato da ben 14 Battlepack che conteranno al loro interno esclusive skin per le nostre armi.

La prima espansione, prevista in uscita a marzo 2017, porterà il nome They Shall Not Pass e consentirà ai giocatori di combattere con l'esercito Francese. Il primo Battlepack sarà invece reso disponibile nel mese di novembre.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 porterà i giocatori sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale e a partire dal 31 agosto gli utenti di Xbox One, PC e Playstation 4 potranno testare l'atteso titolo grazie al rilascio della versione beta.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LindoRtmnf

aggiunto

giuseppe

non riesco a trovarti , io sono DEltaL75 ;)

LindoRtmnf

va bene adda adda

giuseppe

Pure io hahahahaha...... Ti aggiungo se ti va ;)

LindoRtmnf

non guardare il kd che il primo anno l'ho passato a correre in giro con le jeep perchè ero un nabbo ma non ho mai eliminato le statistiche

giuseppe

Usi lo stesso nick ?perche gioco spessissimo anche io su locker

LindoRtmnf

Guarda, io gioco competitivo in prigione e la hitreg è roba che mi tocca, ti dico che non è male, e non sono uno scarso fidati ;)

narcobracco

ma si sa quanti giorni durerà la beta?

Pikkio

Su Xbox One il 30! X1 is the way.

giuseppe

1800 ore di games ......only fanteria.....cu sono migkuaglia di video online che lo testimoniano ,non devo scriverlo io .......basta scrivere bf4 hitreg sul tubo e ti fai quattro risate

Luca Lindholm

L'ha detto il famoso youtuber LevelCap, anche se aveva un leggerissimo tono di incertezza nel dirlo.

Comunque si, sarà 1 o al massimo 2 giorni prima, come fu (se non erro) per la beta di Hardline, che provai.

Pan

rifatto forse no, però la differenza di oggi rispetto ai primi 3/4mesi è netta..
certo che si sono bruciati una fetta di mercato assurda con quel lancio.. e anche post lancio.. fosse stata la prima settimana o due.. ma ci hanno dormito qualche mese.. folli..

Pan

ah un solo giorno? pensavo qualcosa di più. beh dai son curioso di provarlo prima di scatenare gli acquisti :)
grazie per l'info

LindoRtmnf

assolutamente no dopo 2 mila ore di gioco posso dire di saperne ;)

Luca Lindholm

Esatto, per gli insider inizia il giorno prima infatti, martedì 30.

Chiaro?

giuseppe

Stai scherzando vero ?

LindoRtmnf

da quanto tempo non giochi a Bf4? li il netcode è stato completamente rifatto ed ora è ottimo

giuseppe

Volevo dire quella che hanno provato ,le persone che hanno ricevuto l'invito

Pan

ma il 31 non è per dog&pig?
avevo inteso anche io che ci fosse una beta anticipata prima

Pan

eh ma speriamo anche di no..
nel senso, che facciano meglio ok ma come gameplay non li vedo sulla stessa linea.. di certo non lo definirei veloce e frenetico.

Ganjalf

31...

Ganjalf

la beta inizia il 31

giuseppe

Speriamo abbiano sistemato il netcode ,e tutti gli orribili problemi che ne derivano da esso (morte dietro muri ,caricatori svuotati da un metro senza alcun effetto etc etc) .......chi ha provato la beta ,ha rilevato gli stessi orrori di bf3 & bf4 ?

ric

Chissà come sarà il multiplayer rispetto a.quello di doom...dopo 150h posso dire che è veramente veloce e frenetico,sarà dura fare meglio

Pikkio

Ma la beta anticipata per i Battlefield insider? Da quando dovevano essere spediti i codici? Mi sbaglio o era tipo il 21 Agosto?
Thanks!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'