Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sea of Thieves: il titolo potrà essere affrontato anche in single player

24 Agosto 2016 12

Sea of Thieves è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dai possessori di Xbox One. Il gioco di casa Rare è stato più volte presentato come un titolo basato quasi totalmente sul multiplayer cooperativo tuttavia, nel corso di una recente intervista ai microfoni di Segmentnext, Mike Chapman ha voluto dichiarare che Sea of Thieves potrà essere affrontato anche in single player.

L'atteso gioco di casa Rare sarà caratterizzato da un vasto open world e vestendo i panni di un pirata saremo in grado di gestire il nostro vascello, arruolare i nostri amici come membri dell'equipaggio, affrontare missioni, esplorare e recuperare bottini sparsi per il mondo di gioco.

Sea of Thieves includerà al suo interno sia grandi vascelli che navi più piccole e a seconda delle dimensioni i giocatori avranno bisogno di un certo numero di equipaggio motivo per il quale, nel momento in cui decideremo di affrontare il mare con un'imbarcazione di piccole dimensioni, saremo in grado di affrontare le nostre avventure in solitaria.

I giocatori saranno in grado di affrontare Sea of Thieves con una piccola imbarcazione e potranno affrontare le stesse missioni, personalizzare la propria barca ed evolvere il proprio personaggio come coloro che decidono di giocare in gruppo con altri utenti e affrontare il titolo con un vascello più grosso.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che Sea of Thieves vedrà il suo debutto nel 2017 su Xbox One e PC dotati di Windows 10.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chris

io trovo abbia ottimo potenziale e finalmente propone un nuovo approccio al videogame, cioè diverso dai generi fps, tps, jrpg ecc ecc
ad ogni modo, ti consiglio di visitare i vari siti specializzati (anche italiani) che in questi giorni stanno rilasciando articoli speciali con le informazioni raccolte a porte chiuse alla gamescom

Luca

chi fa flame in questa sezione è sempre un solo utente ben noto ;)

Mick Foley

Non ne hanno mai avuta, tranquillo. Su questo blog ci sono molti che amano creare flame con frasi sciocche, ho pensato erroneamente che tu fossi uno di loro.

Luca

e da quando i commenti personali hanno così importanza? Mica rispecchiano la qualità del gioco a livello generale, per quello c'è il metacritic.

Mick Foley

C'è un piccolo ''secondo me'' che manca nella tua frase iniziale.

El Gringo

Il bello di questi giochi è che vanno giocati in multiplayer con un team selezionato di amici, ed il problema è proprio questo: con un gruppo di giocatori random prima o poi il gruppo si scioglierebbe per l'inattività di uno, il cambio di team di un altro.
Ciò spingerebbe ciascun giocatore a possedere una propria nave e volendo tutti fare il capitano gli unici giocatori reclutabili sarebbero quelli di livello basso, che a loro volta abbandonerebbero il team una volta raggiunta la cifra per comprare il proprio veliero.

Luca

i video di gameplay parlano chiaro e mi hanno deluso. Recore infatti verrà messo a prezzo budget, chissà se sarà lo stesso per questo.

Mick Foley

Io penso che invece come gioco, giocato insieme ad amici, potrà rivelarsi molto divertente. Ma soprattutto, li hai provati per dirlo?

Max Severest

Ci saranno anche battaglie navali pvp?

Luca

tra questo e recore è impossibile dire qual'è il peggiore!

InterTriplete

Ennesima ottima esclusiva Microsoft! :)

KaIser

bello bello ..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'