Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony annuncia data e ora della conferenza stampa Pre Tokyo Game Show

24 Agosto 2016 2

Il Playstation Meeting non sarà l'unico evento che Sony terrà nel mese di settembre, i responsabili del colosso Giapponese hanno infatti confermato che l'azienda svolgerà, come di consuetudine, anche la sua convention Pre Tokyo Game Show.

L'evento si terrà il giorno 13 settembre alle 16, ora Italiana, e potrà ovviamente essere seguito in diretta streaming. Nel corso della convention saranno sicuramente mostrate tutte le novità dedicate al territorio del Sol Levante e molto probabilmente Sony sfrutterà l'evento anche per presentare ai videogiocatori Giapponesi l'attesa Playstation Neo e la tanto vociferata Playstation 4 Slim.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire quali giochi e hardware Sony farà salire sul palco del Tokyo Game Show. Siamo comunque sicuri che nel corso della convention il colosso Giapponese saprà stupire tutti con gradite sorprese.

Vi ricordiamo che recentemente i boss di casa Microsoft hanno invece confermato che la società americana non sarà presente al Expo videoludico del Sol Levante, il colosso di Redmond ha però sottolineato che nel mese di ottobre si svolgerà uno speciale evento durante il quale saranno presentati, al pubblico Giapponese, i nuovi prodotti.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
momentarybliss

secondo me a settembre sony darà spettacolo

Frantz

L'orario è sbagliato, le 16 italiane significa alle 23 a Tokyo.
La conferenza si terrà alle 16, ora di Tokyo, quindi alle 9 ora italiana.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto