Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Surge: svelate nuove informazioni sul comparto tecnico e sulla longevità

25 Agosto 2016 2

Direttamente dal team di sviluppo tedesco Deck13, intervistato dal portale WCCFTech, arrivano nuovi dettagli sull'atteso The Surge, un RPG Hardcore, caratterizzato da un'ambientazione fantascientifica e da innovative meccaniche di combattimento.

Il team di sviluppo nel corso della recente intervista ha svelato alcuni dettagli sul comparto tecnico e sulla longevità del gioco che, secondo quanto dichiarato, dovrebbe tenere impegnati i giocatori dalle 15 alle 25 ore, a seconda dello stile di gioco adottato dall'utente.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, The Surge non supporterà le DirectX 12 ma utilizzerà le DirectX 11 e i parametri inerenti alla risoluzione su Playstation 4 e Xbox One saranno diversi. Sull'attuale console di Sony, il titolo di casa Deck13, offrirà i tanto agognati 1080p mentre su Xbox One la risoluzione sarà impostata a 900p.

Il protagonista di The Surge sarà Warren, un soldato, che dovrà fare tutto il possibile per annientare una società tecnologica che ha preso il controllo del mondo. Il nostro protagonista sarà dotato di un esoscheletro che, potrà essere potenziato tramite un sistema di crafting il quale porterà il giocatore ad utilizzare le parti dei nemici sconfitti.

Vi ricordiamo che attualmente il Il titolo di casa Deck13 è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto, The Surge dovrebbe comunque debuttare su PC, Xbox One e Playstation 4 nel corso del 2017.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mikel

Questo sarà un giocone ragazzi!!

Luca

eccone un'altro! ma non erano pochissimi i titoli a 900p su xone? ma tanto c'è l'1% che c'è la fa...allora si, cambia tutto XD
Assurdo! e le famose directX che avrebbero migliorato la qualità dei titoli xbox? tutto svanito nel nulla...
Un pensiero a chi ha speso al dayone 500 euro per il botolone e si ritrova un catorcio utilissimo come soprammobile XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'