Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God of War: assenti i minigiochi

26 Agosto 2016 5

L'annuncio di God of War per Playstation 4 ha sicuramente accontentato moltissimi fan della saga che non vedevano l'ora di poter vestire nuovamente i panni di Kratos e devastare ogni elemento presente sullo schermo. Cory Barlog, director del gioco, si è lasciato andare in un botta e risposta su Twitter, sottolineando di fatto diversi aspetti dell'avventura.

Barlog ha annunciato che God of War sarà zeppo di momenti action caratterizzati dalla presenza di un numero di nemici particolarmente elevato. Il responsabile si è fatto inoltre sfuggire che, durante la prossima settimana, gli sviluppatori saranno impegnati in un playtest intensivo legato alle dinamiche di combattimento. Al contempo, Barlog ha confermato che in God of War non sarà presente alcun tipo di minigioco, quindi l'epopea di Kratos si baserà su fasi esplorative e soprattutto lotte all'ultimo sangue.

A oggi, purtroppo, non è ancora possibile contare su una data di release ufficiale, di conseguenza dobbiamo limitarci a ricordare che God of War vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del 2017 e potrà essere affrontato esclusivamente su Playstation 4.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Sempre e solo remastered, e pure castrati... Che disastro.

The Jackal™

quindi nisba minigiochi erotici?

look47

Staremo a vedere se sarà all'altezza dei suoi grandi predecessori, anche se mi pare che siano cambiate parecchie cose. Non resta che aspettare, purtroppo.

Zetec

Praticamente hanno fatto tutt'altro genere di gioco spiaccicandoci sopra la sigla god of war

Simone Vinci

l'hanno detto pure loro che questo gioco si ispira come stile a the last of us..
quindi scordatevi minigiochi, enigmi e action frenetico.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto