Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vovu è un nuovo puzzle per Android tanto minimal quanto ingegnoso

26 Agosto 2016 5


È arrivato da poco sul Play Store Vovu, un nuovo puzzle "zen" caratterizzato da una grafica minimal e un meccanismo semplice nelle regole, ma potenzialmente molto complicato. Il nostro scopo è separare le linee blu da quelle arancioni, sfruttando la possibilità di ruotare le parti circolari arancioni e tirare pallini blu più piccoli.

Ci sono alcune regole da tenere presente, ovviamente: sarà compito della prima manciata di livelli spiegarvele tutte nel dettaglio e farvi prendere conoscenza con gli strumenti a disposizione. Dopodiché, buona fortuna!


Vovu offre un grande numero di livelli, che sono stati disegnati in modo molto meticoloso e offrono una sfida sempre più impegnativa man mano che si procede. La bella grafica minimal e la colonna sonora composta da poche note di pianoforte contribuiranno a impostare la giusta ambientazione per concentrarsi al massimo.

Vovu è disponibile solo per Android. Si scarica gratuitamente, e non ci sono acquisti in-app, ma compaiono occasionali banner pubblicitari a schermo intero. Ecco il trailer e il link:

  • Vovu | Google Play Store, Gratis

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gigi

Sì infatti, hook l'ho adorato, come tutti i giochi dello sviluppatore

Alessandro Amendolia

Rubriche sui giochi android dove scrivete dei migliori, dei più nuovi ect.

asd555

Ma perché non fate un bello speciale con tutti questi giochini dalla grafica minimal?

Andreino

l'avevo già scaricato, una cag4ata colossale

Carlo Friscia

Praticamente identico ad Hook, ma più colorato!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'