Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 7: assente Leon Scott Kennedy

28 Agosto 2016 14

Durante un'intervista, il doppiatore di Leon Scott Kennedy, tale Matt Mercer, ha dichiarato di non essere stato coinvolto nello sviluppo di Resident Evil 7, consigliando di seguito di non aspettarsi il ritorno di molti personaggi storici della serie in questo nuovo capitolo della tanto amata saga.

Riportiamo di seguito le parole di Mercer.

"Penso stiano facendo un passo indietro rispetto al gettare nella mischia tutti i classici camei. Posso affermare di non aver alcun coinvolgimento diretto in Resident Evil 7. Ma penso sia una cosa buona per loro, specialmente dopo essere usciti Resident Evil 6, accolto tiepidamente. E' necessario andare avanti e ristabilire le proprie origini, e forse iniziare una storia completamente nuova e originale".

Mercer ha comunque sottolineato di stimare moltissimo il personaggio di Leon e che farebbe sicuramente piacere tornare a recitare nei suoi panni. Da fan del genere non vediamo ovviamente l'ora di poter mettere mano alla versione completa del gioco. Non resta che attendere nuove informazioni al riguardo e attendere il mese di gennaio 2017, momento in cui Resident Evil 7 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
moro

Ok il ritorno al survival cosa che chiedevano in molti. Ma perché distruggere la storia che forse era la più bella tra tutti gli horror della storia dei videogiochi? C'era un universo intorno, cancellare tutto? Boh

Pariflessioni

Ad occhio tornerà nell'otto

Mr.Uro

Credo che solo la demo del nuovo RE abbia preso spunto da PT, ma che il gioco normale potrebbe trovarsi su di un piano notevolmente differente. Sono felice che non recuperi il gameplay di un tempo, ma credo che sia proprio vicino al trovare quell'adrenalina che rendeva un survival horror degno di questo nome. Anche senza la visuale a "telecamere".

GastonE

l'unico senza la prima persona sta recuperando i valori di un tempo?

Diciamo che ha preso molto spunto dalla demo di PT di Outcast e qualcosa dai vecchi Silent Hill.

Mr.Uro

Sono sempre più felice di questa svolta, è bello (anche se è tardi) vedere un brand reinventarsi e prospettare qualcosa di completamente nuovo, anche se alla ricerca dei sapori dei vecchi capitoli.

4L13N

In anteprima per accadiblog la foto del sostituto

Frankbel

Ma sticaxxi che notizione. Certo che il comitato redazionale non dorme la notte per scovare simili chicche di notizie.

momentarybliss

insomma da non dormirci la notte

Sparda

Il buo

Ciccillo

Se doveva esserci con quella espressione meglio senza ;)

Pariflessioni

Domani la giustificazione o non entra

Nickever Professional™

speriamo bene...dal finale di resident evil 6 sembra sia stato abbastanza evidente chi fosse uno dei personaggi principali del prossimo resident evil, però auguriamoci che non ne esca fuori una mezza ciofeca :( io lo vorrei già preordinare però non vorrei pentirmene poi e buttare via 60 euro quando magari si dimostrerà essere un gioco da massimo 25 euro

erdarkos

assente Leon Scott? scaffale!

Kaneki91

:(

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto