Final Fantasy XV - Justice Monsters V è disponibile sui iOS e Android

31 Agosto 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siete pronti a divertirvi con minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis? Se la risposta è affermativa prendete i vostri dispositivi mobile e cominciate a scaricare Final Fantasy XV - Justice Monsters V. Il titolo è infatti finalmente disponibile in versione gratuita su Tablet e Smartphone basati sui sistemi operativi di iOS e Android.

Justice Monsters V include al suo interno una serie di elementi tipici di un gioco di ruolo e il tutto viene impreziosito dalla presenza di alcuni tra i mostri più rappresentativi di Final Fantasy.

I giocatori saranno chiamati ad unirsi a Bomb Bro, Casanova Coeurl, Fab Flan, Grim Gargoyle e Lamiana, i cinque membri della Justice Monsters Five, e intraprendere insieme a loro una fantastica avventura di flipper in cui l'obiettivo sarà quello di salvare il pianeta Nova dal diabolico Lord Vexxos.

Grazie ad un sistema di controllo semplice e intuitivo i giocatori potranno combattere emozionanti battaglie, reclutare e allenare nuovi mostri, lanciare attacchi speciali e lottare per la giustizia al fine di riuscire a sconfiggere le forze del male.

Per festeggiare il lancio di Justice Monsters V, Square Enix ha deciso di premiare i giocatori, fino al 25 settembre, con degli oggetti speciali, tra cui 150 Golden Orbs e ricompense per il login quotidiano (5 Golden Orbs ogni giorno).

Vi ricordiamo inoltre che il noto minigioco sarà disponibile, a partire dal 29 novembre, anche all'interno di Final Fantasy XV, precisamente nei punti di ristoro Crow’s Nest.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 267 euro oppure da Amazon a 376 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kaneki91

mah..

RobyMax1

Ditemi che è uno scherzo.
Sono anche disposto a mettere il calendario sul 1° Aprile.

Samuele Di Carlo

a me funziona, Galaxy s7 edge

Stefano Mazzoni

No ora va xD Però per favore correggete il link per Android, mancano i ":" dopo "https" xD

Pistacchio

Boh allora sarà solo per iPhone

Stefano Mazzoni

Non compatibile con nessuno dei dispositivi :( (Oneplus One e Nexus 7 2013)

Uncharted: L'Eredità Perduta: la prova in anteprima | intervista

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima