Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NBA 2K17: confermato il supporto all'HDR di Xbox One S

02 Settembre 2016 3

Fino ad alcune ore fa, gli unici titoli a supportare l'High Dynamic Range (HDR) di Xbox One S erano i giochi di casa Microsoft, tra cui Gears of War 4, Forza Horizon 3 e Scalebound, tuttavia la tecnologia sarà supportata anche da titoli di terze parti.

I responsabili di 2K Games hanno infatti recentemente annunciato che il loro attesissimo NBA 2K17 supporterà, su Xbox One S, l'HDR, garantendo ai giocatori immagini più realistiche, caratterizzate da colori intensi e luminosi.

E' importante sottolineare che attualmente la versione Slim di Xbox One è l'unica console a supportare la tecnologia High Dynamic Range tuttavia i giocatori per sfruttarla devono possedere una Televisione che permetta l'uso dell'HDR.

Recentemente, i responsabili di Microsoft hanno invece ufficialmente confermato che, al momento, Xbox One S non supporta il 4K Pass-Through tramite la presa HDMI-IN della console, molto probabilmente però tale supporto sarà implementato successivamente.

Vi ricordiamo inoltre che la nuova versione Slim di Xbox One permette invece di eseguire i giochi in 4K anche se ovviamente non si parla di una risoluzione nativa, la nuova console di Microsoft effettua infatti solo l'upscale del segnale video in 4K.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vinx

Quando la 2k, farà un gioco di calcio, sarà sempre troppo tardi...detto ciò nba 2k17 sarà l'ennesimo capolavoro.

Marco Russo

Fatto sta io ho l'hype per questo gioco

Luca

VC trova sempre modi per darsi la zappa sui piedi con il netcode o le modalità, ma in termini di resa visiva sempre al top.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'