Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Infinite Warfare: svelato il multiplayer e la data di inizio della beta

03 Settembre 2016 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ora fa, in occasione del COD XP 2016, Activision, oltre ad aver annunciato ufficialmente la data di inizio della beta di Call of Duty Infinite Warfare, ha svelato, a tutto il mondo videoludico, il comparto multigiocatore dell'atteso FPS, tramite la pubblicazione di due video.

I recenti filmati mostrano ovviamente le armi, alcune location e le varie novità implementate nel multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare che porterà i giocatori ad affrontare frenetiche battaglie.

Anche quest'anno, i giocatori avranno la possibilità di provare con mano, grazie al rilascio di una beta, il comparto online dello sparatutto di casa Activision e su Playstation 4 la versione di prova sarà disponibile dal giorno 14 ottobre. I giocatori di Xbox One e PC dovranno invece attendere qualche giorno in più, in quanto la fase di test arriverà solo successivamente a quella destinata alla console di Sony.

E' importante sottolineare che ordinando Call of Duty Infinite Warfare, i giocatori riceveranno un codice che gli permetterà di accedere alla versione di prova con alcuni giorni d'anticipo rispetto agli altri utenti.

Al momento, Activision non ha ancora svelato i contenuti della beta tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni in merito a mappe e modalità presenti nella fase di test.

Vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare vedrà il suo debutto a novembre, precisamente il giorno 4, e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zampemo

So qual è il consenso comune su AW e infatti penso che in molti si sbaglino a definirlo il peggiore della serie insieme a Ghosts.

Se dovevano modernizzare la serie, trovo che la tuta Exo sia stata un buon diversivo, seguendo l'onda del successo di Crysis.
Certo, vedere gente che salta continuamente o quasi può diventare fastidioso proprio per il gameplay, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine ed il tutto è abbastanza "enjoyable" alla fine.

Poi logicamente è un parere personale.

Emanuele

Prima di parlare fatti una domanda se forse sei l unico che gioca ancora a advanced warfare, a detta di tutti forse il peggior cod insieme a ghost

zampemo

Che vaccata... Hanno riciclato quello schifo di Black Ops 3 e ci hanno mescolato l'ingrediente "spazio"... Sarà sicuramente ottimizzato male come quello, per non parlare delle solite "cancer community" che ci giocano.

Mi sto godendo ancora per poco (visti i pochissimi player online) l'ultimo decente COD che è Advanced Warfare. Sinceramente la vera evoluzione l'ha portata questo titolo (anche con un singleplayer degno di nota), e speravo che Infinite Warfare fosse proprio un upgrade di quest'ultimo, e invece eccomi smentito :(

Il multiplayer di AW pesa tanto (circa 70gb) con il Season Pass (quindi tutti i DLC), ma ha uno stile di gioco frenetico e allo stesso tempo più "tattico" di Black Ops 3, senza contare un'ottima grafica NON da cartone animato. Pochi anche i cheater ma solo perché la base di giocatori online su questo titolo è ormai esigua, ed è un peccato secondo me.

Yojimbo

Ho giocato quasi tutti i cod, i migliori ovviamente sono cod 4 , modern warfare 2 e un pó il tre, poi gli altri capitoli sono solo per fun boy, sono cicla e ricicla.

Malca Gatto

Call of duty infinite bimbimik1a

Gabriele Nicosia

Ok grazie :)

asd555

Guarda i video...

Gabriele Nicosia

Comunque scusatemi ho formulato io male la frase. Volevo dire che è sempre stato più realistico in confronto a Cod(io li possiedo tutti dal 4 fino ad Advanced Warfare)

Gabriele Nicosia

Ma io comunque sono dell'idea che i veri cod si sono fermati a MW3

Gabriele Nicosia

Ma veramente si possono riparare i cavalli con la chiave inglese?

momentarybliss

sarà open beta su pc?

Per me cod 4 mw 2 e mw3 sono stati i migliori

Chris

quando ho visto battlefield 1 ho pensato: è un dlc di star wars battlefront? :D ovviamente sto scherzando. l'unica cosa in comune di quei giochi sono il frostbite e il casino :)

KingROG97

Battlefield 1 intanto continua a regnare.
La betà, per quanto buggata, è da paura.

asd555

Battlefield ERA basato sul realismo.

Vorrei ricordarviche su Battlefield 1 la siringa del medico uccide all'istante, e si possono riparare i cavalli.
Sì esatto, i cavalli, si prende la chiave inglese e si ripristina l'energia del cavallo come fosse un carro.

Realismo.

asd555

Concordo.
Battlefield Bad Company 2 quando beccavi la squadra giusta regalava dei momenti epici.
Battlefield 3 un po' meno.
Battlefield 4 ancora meno, essendo un leggero upgrade di Battlefield 3.
Battlefield Hardline schifo totale.
Battlefield 1... Non mi pronuncio che ci sono già i fànboy.

Drak69

non è SOLO

Gabriele Nicosia

Questo è vero

Gabriele Nicosia

Da quando c'è il respwan solo al capo squadra? È su fanatico?

MrPhil17

Se non altro i cecchini hanno ancora la curva del proiettile e non un tiro dritto... XD

Drak69

Mentre la remastered di cod4 se la tengono un po piu nascosta per non devastare questo scempio xD COD4 è l'ultimo vero call of duty

Drak69

"Battlefield si è sempre basato sul realismo" non scherziamo, il realismo l'ha perso da tempo con il respawn al capo squadra

Chris

a me i battlefield non sono mai piaciuti granché. non c'è una tattica generale. ognuno gioca per se o con il suo gruppetto di amici, infischiandosi del resto della squadra.

MrPhil17

Da quello che bo potuto vedere giocando con la beta mi è sembrato un Battlefield 4 ambientato nella prima metà del 1900. Lo stile di gioco è il medesimo.

Gabriele Nicosia

Battlefield quest'anno è diverso dagli altri e poi Battlefield si è sempre basato sul realismo a differenza di Cod :)

Chris

Non discuto che sarà un top seller come ogni altro suo capitolo.
Mi accontento di non mettere i miei risparmi, tutto qua

MrPhil17

Tanto vdnderà a palate comunque... Anche i Battlefield a mio modo di vedere stanno prendendo la stessa piega...

asd555

Mah, un po' Crysis, un po' Titanfall, un po' Dead Space, un po' 'stigiochihannorottolaminchia.

Chris

Ok provate questa beta, rigiocate titanfall due partite e tenete conto che quest'ultimo è datato 2014.
Anche questo anno cod mi ha stufato già dal trailer

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'