Sonic Mania: pubblicato un video gameplay di 12 minuti

05 Settembre 2016 7

Sonic Mania è stato annunciato ufficialmente nel corso di una livestream dedicata al 25 ° anniversario del franchise e alcune ore fa, la redazione di Polygon ha pubblicato un video gameplay della durata di circa 12 minuti. Il filmato mostra, a tutto il mondo videoludico, le nuove aree di Green Hill Zone e Studiopolis Zone che saranno caratterizzate dalla presenza di percorsi multipli.

Sonic Mania vedrà il suo debutto su Xbox One, Playstation 4 e PC tuttavia al momento non è stata ancora comunicata una data precisa di debutto, il gioco dovrebbe approdare sulla nostre piattaforma nel 2017, precisamente nel periodo primaverile.

L'atteso titolo porterà i giocatori all'interno di un platform 2D che riprende le meccaniche di gioco e alcuni stage dai primi tre episodi della serie, il tutto impreziosito da inediti livelli e da tre personaggi giocabili: Sonic, Knuckles e Tails.

Prima di lasciarvi in compagnia del recente video gameplay pubblicato, vi ricordiamo che durante la livestream dedicata al 25 ° anniversario del franchise. SEGA ha inoltre annunciato Sonic Project 2017, titolo che porterà i giocatori all'interno di un'esperienza totalmente nuova e completamente diversa dallo stile rétro che invece caratterizza Sonic Mania.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheFluxter

Ci ho giocato 1000 anni..però così..non ci ho mai giocato! Veramente! Forse nei primi 10 minuti di gioco xD

DonatoMonty81

Ho dovuto stoppare dopo poco: mi stava facendo innervosire :D

StriderWhite

...e non dimentichiamo "Shadow the Hedgehog"...anzi, forse quello è meglio dimentcarlo! :D

Simone Vinci

puoi spiegarlo un milione di volte ma il sonic team farà sempre finta di nulla partorendo ca*ate astronomiche..vedi sonic boom
i veri sonic erano quelli 2d..un po platform e un po velocità pura.
farglielo capire è un impresa titanica..

Gabriele Zanon

Meravigliosa l'era di Sonic del Genesis (Mega Drive qui da noi). Un capolavoro dietro l'altro.
Poi arrivò il Dreamcast con gli straordinari Sonic Adventure 1 (che non capirò MAI perchè non fu usato come titolo di lancio della console. Un vero e proprio suicidio a livello di marketing) ed il suo seguito, altrettanto stupendo.
Poi una serie di boiate. Dai capitoli per Wii, poi Sonic Heroes, passando per Sonic the Hedgeog (quello con Silver), poi Unleashed (dove si salvavano solo i livelli ad alta velocità), per poi risollevarsi con Sonic Generations. Anche Colors non era così male.
Ogni volta che Sega tentava di reinventare il brand, finiva piuttosto male, e questo perchè ci ha messo anni a capire che i fan non vogliono reinvenzioni. Mario e Zelda insegnano molto bene. Mantieni la formula (in questo caso la velocità e le acribazie) aggiungendo nuovi elementi, e tutto andrà bene.
Speriamo lo tengano in mente anche per Sonic 2017....

TheFluxter

Il giocatore nel video è un campione mondiale di Sonic!

mettek

Mamma mia quanta nostalgia!

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017