Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7: un video per la modalità storia di Akuma

06 Settembre 2016 14

Bandai Namco, in occasione del PAX West di Seattle, ha recentemente mostrato un nuovo video gameplay dedicato a Tekken 7 che focalizza l'attenzione sulle sequenze iniziali della modalità storia relativa al personaggio di Akuma.

La story mode di Tekken 7, come svelato alcune settimane fa dal team di sviluppo, offrirà ai fan del noto picchiaduro diverse ore di gioco, portando gli utenti a vestire i panni di Mishima. Il tutto però sarà anche accompagnato da varie storie secondarie che si sbloccheranno nel corso dell'avventura e che coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al clan Mishima, tra cui Claudio Serafino e il suo gruppo di esorcisti.

Tekken 7 non dispone ancora di una data precisa di rilascio, il settimo episodio del celebre picchiaduro dovrebbe comunque debuttare su Playstation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017.

Il titolo, come dichiarato recentemente dal team di sviluppo, includerà al suo interno un sistema di combo semplificate con lo scopo di rendere il gioco adatto a tutti, grazie ad una serie di pre-set, molto simili alle meccaniche presenti in Persona 4 Arena, che avranno il compito di facilitare la realizzazione di combo particolarmente estese.

Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video gameply dedicato al personaggio di Akuma.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Sono confuso: Akuma in Tekken 7, Mai Shiranui in Dead or Alive 5...
COSA STA SUCCEDENDO????

Vraaden

che è tutt'altra cosa e, ripeto, non arriva nemmeno al livello dello shortcut per eseguire uno shoryuken in street fighter. Agevola solo per le mosse difficili su pad per l'ergonomia come alcune prese o il taunt di Bryan. ma sono sempre le stesse mosse e gli stessi tasti (anche se rimappati).

gioele4

Tekken su PC?! Wow, mi metto quasi a piangere dalla gioia

gioele4

Bhe, in teoria da tekken 6 si possono associare combinazioni di due tasti ai dorsali, rendendo molto comodo eseguire mosse piu complesse

DonatoMonty81

Ed entrambi hanno copiato il Note7.
Tutto torna

Ratchet

Akuma Matata!

Vraaden

Comunque è sempre divertente leggere la storia delle combo semplificate, nate da una traduzione errata ( vostra?) di sample combo ( che vuol dire esempi di combinazioni). In tekken scorciatoie non ci sono e non ce ne saranno, nemmeno al livello dello shoryuken, figurarsi combo monotasto. Semmai, nel menù di allenamento ci saranno degli esempi su che mosse utilizzare in combo, come in tekken tag 2. Come 3-4 "elettrici" di fila con kazuya, proprio una passeggiata.

Squak9000

Una volta era sicuramente una volta...

Massimo

dopo aver letteralmente consumato il pad a tekken3 su PS aspetto di poterlo riprendere su PC (finalmente)...anche se dubito che mi darà le stesse soddisfazioni.

darthrevanri

Tekken 7 in comitanza con iPhone 7 mmmmmmmmmm GOMBLODDO!!!!

C. Bianco

Un po un assaggio di quello che doveva essere tekken x street fighter

asd555

Ma che dolce poesia!

Simone Vinci

ma che cacchi0 hanno combinato?

Antonio Novelli

... matata.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'