Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Steep e Ghost Recon Wildlands verranno aggiornati per Playstation 4 Pro

09 Settembre 2016 14

I boss di casa Ubisoft hanno annunciato che sia Steep che Ghost Recon Wildlands verranno aggiornati in maniera da sfruttare l'hardware di Playstation 4 Pro. Durante il Playstation Meeting è stato svelato che sia For Honor che Watch Dogs 2 saranno pronti al day one, di conseguenza il catalogo dei titoli Ubisoft pronti per Playstation 4 Pro comincia ad allargarsi.

Non è ancora chiaro in che modo verranno aggiornati i titoli, di conseguenza possiamo ipotizzare che Ubisoft abbia tutta l'intenzione di contare su una grafica più performante, seppur anche l'inserimento di una risoluzione più elevata potrebbe togliere diverse soddisfazioni.

Inutile far presente di essere particolarmente curiosi di mettere mano sia sulle versioni potenziate dei vari titoli mostrati durante il Playstation Meeting che su Playstation 4 Pro stesso. Potete trovare tutte le specifiche tecniche seguendo questo link.

Vi ricordiamo che Playstation 4 Pro vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 16 novembre e costerà 399 euro. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LH44

aggiorno perche non compro tutto nuovo ma faccio appunto un update anche di pochi euro. Certamente non compro un I7 avendo un I5...

davidemo89

perchè aggiorni il tuo pc con hardware più potente? La stessa cosa vale per la ps4 pro

LH44

o piu di niente?

davidemo89

Aggiornano per avere più prestazioni. Più fps o più grafica o più risoluzione.

Tony_the_only

Penso proprio di si...ti potevi tenere la liscia e prenderti la scorpio quando uscirà :)

Luca Donella

Grazie, credo di aver sbagliato a vendere la one per la one S dato che prenderò anche la ps4 pro. Va Bè, ormai è stato fatto.

Tony_the_only

Xbox one s è solo leggermente ma proprio di poco piu potente della one liscia...non ha senso aggiornare i giochi per il suo hardware. Sarà come il new nitendo 3ds dove i giochi girano leggermente piu fluidi...questione di pochi frame al secondo ;)

LH44

si ma stanno iniziando col marketing FUFFA nuovamente. Aggiornano per cosa? per far vedere che ha un senso quella console?

LH44

e' sempre x86

Luca Donella

Ma scusate, anche per la Xbox one S faranno una cosa simile? Cioè aggiorneranno i giochi per sfruttare la nuova console?

al404

Alla fine è una PC travestito da console

Flyn

Piccola correzione :) architettura x64

Giuliano

Il senso lo sai bene :D, prendi una console e la fai diventare simile al pc, cosa che gia erano vista l'adozione dell'architettura x86 su questa generazione :)

Alla fine un gioco che esce su ps4, one e pc sarà praticamente identico come sviluppo e motore grafico, solo che su console verrà tarato per girare su quell'hw, su pc sarà scalabile a seconda dell'hw che ce sotto ( requisiti minimi e consigliati )

Ora su console sarà uguale, semplicemente lo tareranno per girare su due hw diversi, un po come sul pc, con l'hw minore di ps4 avrà magari meno texture definite, meno risoluzione, meno effetti, frame rate più basso etc etc, sulla nuova invece il contrario

Il problema sono i console gamers che non si stanno rendendo conto dove sta virano prepotentemente il mondo console

LH44

Il senso?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'