Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sequence Nine è un nuovo, ingegnoso puzzle per Android e iOS

09 Settembre 2016 0

È da poco disponibile su App Store e Play Store un nuovo puzzle, Sequence Nine, che potrebbe essere il compagno giusto per questo weekend. Il nostro scopo è guidare una sfera luminosa dal punto A al punto B attraverso un reticolato, dalla forma mutevole tra un livello e l'altro e con alcuni hazard sparsi qua e là.

La difficoltà sta nel sistema di controllo: attraverso la griglia 3x3 presente in basso noi dobbiamo trascinare una sequenza, in modo tale che ripetuta più volte ci porti esattamente destinazione. Naturalmente i primi livelli sono piuttosto semplici, ma si complicano piuttosto in fretta.


Sequence Nine offre ben 240 livelli, e se vi piantate nessun pericolo: sono disponibili due livelli di hint - quello regolare e il "super hint", naturalmente più rivelatorio ma più raro dell'altro.

Il gioco è completamente gratuito, sia su Android che iOS, e non include alcun acquisto in-app. Questo è il trailer, di seguito i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'