Angry Birds 2, arrivano ben 80 nuovi livelli in due capitoli

12 Settembre 2016 10

A volte sembra che tra un po' dovremo spiegare ai più giovani che cos'era Angry Birds, che ci guarderanno con una faccia un po' stralunata come quando tiriamo fuori un floppy disk dal cassetto, e invece il franchise è ancora vivo e vegeto. Angry Birds 2, per esempio, ha appena ricevuto il nuovissimo Fall Update con tantissimi nuovi contenuti.

2 capitoli interi, per un totale di 80 livelli, due nuovi tipi di maiale (ma non preoccupatevi, sono sempre verdi) e tre nuove serie di cappelli da collezionare. I due capitoli continuano con i giochi di parole su vocaboli che hanno a che fare con il mondo dei maiali, quindi preparatevi ad avventurarvi a Copacabacon e nell'enorme fiume dell'Hamazonas.

I nuovi avversari sono il Beamer Pig, che spara un raggio che alterà la gravità, e la Pig Tower, tre maiali uno impilato sull'altro che rischiano di cadere addosso al nostro uccellino. L'aggiornamento è live nel Play Store e nell'App Store; ecco i link.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
joethefox

Il troppo stroppia, ci hanno bombardati negli anni passati con questi angry birds sino alla nausea.

iclaudio

basta dai..

L0RE15

sempre un piacere rigiorcarlo! bene i nuovi livelli!

Ratchet

#_#

Tristania

Oh my c@zz

Tristania

Il mio gioco preferito...il 2 non ha niente a che vedere col precedente né con gli altri capitoli della saga. È divertente

Ratchet

Oh my dog..

Tristania

Ratchet

Anche il mio bird è angry.. Ha bisogno di una pig..

Squak9000

a me questo gioco onestamente ha scojonato.....

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017