Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 7: confermata l'assenza delle micro-transazioni

14 Settembre 2016 5

Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni indicavano la possibilità che Resident Evil 7 potesse includere al suo interno un sistema di micro-transazioni ma recentemente i responsabili di Capcom hanno annunciato che l'atteso titolo non conterrà gli acquisti in-game.

Saranno presenti sia contenuti bonus dedicati a coloro che ordineranno Resident Evil 7 che DLC post lancio ma all'interno del gioco non ci saranno micro-transazioni.

I giocatori potranno quindi ottenere degli speciali Survival Pack, che includeranno oggetti utili alla sopravvivenza tra cui munizioni e erbe mediche, solo prenotando il gioco, tali risorse non saranno infatti acquistabili con soldi reali.

Resident Evil 7 vedrà il suo debutto il 24 gennaio su Xbox One, PC e Playstation 4 e proprio sulle console di Sony il titolo sarà ottimizzato per la versione Pro di Playstation 4 e sarà compatibile con il visore dedicato alla Realtà Virtuale.

I giocatori nel capitolo del celebre survival horror vestiranno i panni di Ethan, un uomo alla ricerca di sua moglie, scomparsa in un tetro palazzo abbandonato. Nel corso dell'avventura, oltre ad esplorare la misteriosa location, il nostro protagonista dovrà armarsi anche di pistole, fucili, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe al fine di eliminare le terribili creature mutanti.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrTrolletti

l'ultimo vero RE è stato Code Veronica che io comprai subito per Dreamcast

Nitro

RE3 è stato l'ultimo vero RE

chissà che non sappiano ritrovare la via

MrTrolletti

Ho delle belle sensazioni per quanto riguarda questo RE 7.
credo sarà un bel giocone e sarà nettamente più horror dei precedenti RE 5 e 6

Squak9000

Beh... con le microtransazioni avrebbero dovuto regalarlo il gioco... come minimo.

GastonE

Le volevo!
Scaffale vecchio impolverato e sbilenco

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'