Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: nuovo video sottotitolato in Italiano dal Tokyo Game Show

15 Settembre 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione del Tokyo Game Show, Square Enix ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato alla storyline e ai personaggi dell'attesissimo Final Fantasy XV.

Il quindicesimo capitolo del noto RPG sarà disponibile a fine novembre, precisamente il giorno 29, e potrà essere affrontato su Xbox One e Playstation 4. Durante l'expo videoludico Giapponese, Square Enix ha inoltre annunciato il debutto del Final Fantasy XV Lunar Edition Bundle che, oltre ad includere al suo interno una versione limitata di Playstation 4 Slim e del Dualshock 4 entrambi griffati Final Fantasy XV, conterrà una copia dell'atteso gioco e dell'ormai popolare film Kingsglaive.

Lo speciale bundle inizialmente previsto solo per il territorio del Sol n, come recentemente annunciato debutterà anche nel nostro Paese.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, il team di sviluppo ha svelato alcuni dettagli sulla struttura del gioco, dichiarando che Final Fantasy XV sarà suddiviso in capitoli, da 0 a 15, e i primi tre ricoprono circa il 15% dell'intera esperienza di gioco. La struttura dell'atteso titolo sarà caratterizzata da sessioni di gioco open world e da parti più lineari.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GastonE

Ha detto "sia uscito".

Filippo di Ciocchis

Kingdom hearts 3

Shimoto

Temo il peggio...

Max_Vader

tra questo gioco e all'epoca il "nuovo" Duke Nukem, non so quale dei due sia più uscito con così tanti anni di ritardo dopo l'annuncio del progetto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'