Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 7: annunciato l'update della demo e pubblicato nuovo trailer

15 Settembre 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Oltre ad aver pubblicato un nuovo video dedicato a Resident Evil 7, che presenta la famiglia Baker di Dulvey in Louisiana, Capcom ha annunciato ufficialmente l'aggiornamento alla versione Twilight della popolare demo, "Beginning Hour".

I giocatori di Playstation 4, a partire da oggi, 15 settembre, potranno quindi esplorare una nuova sezione della tetra dimora abbandonata, grazie ad un aggiornamento che implementerà all'interno di Beginning Hour nuovi contenuti. La versione di prova potrà essere affrontata solo su Playstation 4 e non sarà necessario avere un abbonamento al Playstation Plus.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con le demo di Resident Evil 7, ricordandovi che il titolo debutterà il 27 gennaio e oltre ad essere compatibile con Playstation VR, supporterà Playstation 4 Pro. I giocatori potranno inoltre affrontare il nuovo episodio delle celebre serie horror anche su Xbox One e PC.

I responsabili di Capcom hanno inoltre recentemente annunciato che Resident Evil 7 non conterrà al suo interno un sistema di micro-transazioni di conseguenza i giocatori potranno ottenere degli speciali Survival Pack, che includeranno oggetti utili alla sopravvivenza tra cui munizioni e erbe mediche, solo prenotando il gioco, tali risorse non saranno infatti acquistabili con soldi reali.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cip93

Outbreak

Vraaden

il 6

Fabio M

Su 3ds era in italiano.. pensa te..

Zazzy

Quale RE ha avuto mai il doppiaggio italiano?
Già costa fare l'adattamento dei testi, pensa pure il doppiaggio...

Fabio M

Se non ha il parlato in italiano non lo prendo nemmeno in considerazione...

luigiesse21

Si sa se sarà doppiato in italiano? Potrebbe aiutare non di poco il coinvolgimento.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto