Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

For Honor: la closed alpha è stata un successo

20 Settembre 2016 2

La closed alpha di For Honor, su Xbox One, Playstation 4 e PC, è terminata da alcuni giorni e, secondo quanto dichiarato da Ubisoft, è stata un vero e proprio successo.

I responsabili della Software House hanno infatti recentemente rilasciato alcuni dati relativi alla versione di prova di For Honor, dichiarando ufficialmente che, ad oggi, l'alpha della nuova IP di casa Ubisoft è stata la più grande di qualsiasi altro gioco della Software House.

I giocatori, che hanno avuto accesso alla versione di prova di For Honor, hanno passato in media 4 ore e 38 minuti testando le modalità Duel, Brawl e Dominion e più di un terzo degli utenti attivi ha giocato a For Honor più giorni consecutivamente.

Sono state registrate circa 5,577,000 esecuzioni e i guerrieri sconfitti sono stati ben 89,603,900, in pratica una media di 16 esecuzioni e 259 guerrieri uccisi al secondo.

Ottimi risultati anche su Twitch, For Honor è, infatti, riuscito a posizionarsi nella Top 10 delle trasmissioni più seguite per tutti i quattro giorni della versione di prova ed è inoltre stato il secondo titolo più visto, superando World of Warcraft, Counter-Strike e Dota 2.

Secondo quanto dichiarato le richieste per partecipare alla seconda fase di test sono circa il 40% più alte rispetto alle domande di partecipazione di qualsiasi altro titolo pubblicato in precedenza da Ubisoft.

Il Producer del gioco, Stephane Cardin, a seguito dei recenti dati rilasciati, ha dichiarato:

E' sorprendente che un gioco in fase closed alpha riesca ad attirare su di sè tutta questa attenzione. Speriamo che i giocatori continuino a parlare del gioco al fine di far capire a tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla closed alpha quanto sia competitivo, intenso e divertente For Honor.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
romagnolo

perchè è difficile?

manu1234 #PraiseTheSun

La prima volta che ci ho giocato non mi è piaciuto, appena presa la mano è fantastico

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'