Forza Horizon 3: Ken Block impegnato nel making of di "Gymkhana Nine"

20 Settembre 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Continua la collaborazione tra il brand Forza e Ken Block, famoso pilota questa volta impegnato nella registrazione di un nuovo video dal vivo per la promoazione di Forza Horizon 3, racing game sviluppato da Playground e Turn 10 che verrà reso disponibile a partire dal giorno 27 settembre 2016.

E' il creative director del gioco, Ralph Futton, a introdurre il video, vero e proprio making of del trailer girato dal vivo in cui è possibile vedere Ken Block impegnato in prove di guida davvero fuori dal comune. Denominato Gymkhana Nine, il filmato mette in risalto praticamente le sequenze più fuori di testa legate alle esibizioni speciali presenti in Forza Horizon 3, le quali catapultano solitamente il giocatore in prove piuttosto particolari, come corse contro aerei, elicotteri, treni e molto altro ancora.

Come anticipato poco sopra, Forza Horizon 3 potrà essere affrontato su Xbox One a partire dal giorno 27 settembre 2016. E' comunque possibile scaricare la demo del gioco, già presente tra le pagine del negozio virtuale di Microsoft, e farvi un'idea del gioco stesso.

Vi invitiamo quindi a godervi il making of di "Gymkhana Nine", disponibile poco sopra.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 140 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017