Microsoft annuncia un nuovo bundle per Xbox One S e Minecraft

21 Settembre 2016 31

Dopo l'annuncio relativo ai bundle dedicati a Xbox One S e Battlefield 1, alcune ore fa, Microsoft ha annunciato un altro imperdibile bundle dedicato a tutti gli appassionati di Minecraft.

La speciale confezione che porta il nome di Minecraft Favorites Bundle, oltre ad includere al suo interno una Xbox One S dotata di un hard disk da 500GB, contiene la versione digitale del popolare gioco di Mojang accompagnata da una serie di contenuti extra e il tutto viene impreziosito dalla presenza della versione beta di Minecraft Windows 10 e da un abbonamento al servizio Xbox Live Gold di 14 giorni.

Acquistando l'imperdibile bundle i giocatori, grazie ai vari pacchetti extra, che accompagnano la versione Xbox One di Minecraft , potranno contare su oltre oltre 230 skin di personaggi, 3 pacchetti di texture e 7 mash-up pack. E' bene sottolineare che la neo annunciata confezione, in Europa, sarà disponibile a partire dall'11 ottobre, quattro giorni dopo il debutto di un altro importante bundle, quello dedicato all'atteso Gears of War 4.

Vi ricordiamo che recentemente i responsabili di Microsoft hanno inoltre confermato che in futuro, Xbox One S potrebbe supportare il 4K Pass-Through tramite la presa HDMI-IN della console.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucia

Io mi ho preso Xbox one s 2tb e sono apposto

Ciccio

Se ce l'hai già è una buona idea,se lo devi comprare apposta tanto vale spendere di più per la console.

Fabio Pelliciari

bat attccare un hd esterno

Solid92

I giochi che finisco li cancello di solito è ne ho tanti messi da parte, questi sono quelli che attualmente sto giocando ma di solito 10 giochi caricati ci dovrebbero stare, non ho detto che hai detto falsità. 500 gb sono pochi

https://uploads.disquscdn.com/...

Ciccio

La capacità reale è 362 GB poi:
Halo: The Master Chief Collection — 62GB
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited — 56GB
Grand Theft Auto V — 49GB
Call of Duty: Advanced Warfare — 49GB
Call of Duty: Black Ops III — 48GB
NBA 2K15 — 47GB
Battlefield: Hardline — 46GB
Halo 5: Guardians — 46GB
Forza Motorsport 6 — 46GB
Dragon Age: Inquisition — 45GB
Cioè dove ho detto il falso?

Chris

ok, non avevo inteso se criticavi la capienza o il fatto che fosse meccanico.
secondo me ci sta tantissimo questo bundle perché ha come target un pubblico più giovane dove i soldi provengono ancora dai babbi parsimoniosi

Solid92

La mia Xbox one ha 500 gb e ne ho installato 11 di giochi, sono pochi ma non 4 comunque io consiglio sempre di prendere come minimo quella da 1 tera

Ciccio

Perchè se è da un tera meccanico e ci sta.Ma 500GB ci installi 4 giochi tipo GTA V e lo riempi.Quindi 500GB meccanico è poco capiente e lento.Questo era il senso.

Solid92

E in gioco che può sembrare per bambini ma basta provarlo e capire come funziona per capire che è rivolto a tutti, un gran bel gioco per passa tempo nulla di più, io lo utilizzo quando ho bisogno di un po' di relax e calma.

Chris

perché no scusa? per quel che deve fare una console è più che adeguato. oltretutto il bundle taglio da 500 gb è il più misero di tutti.

Ciccio

E che ce ne frega di Sony in un articolo Microsoft?

manu1234 #PraiseTheSun

Come se Sony facesse meglio

Ciccio

Ancora con sti harddisk meccanici da 500 GB?

manu1234 #PraiseTheSun

Lo so ma quando come me giochi con 100 mod se il server lo hosta uno con 0 upload gli altri giocano malissimo. Ma ora ho la fibra per cui...

Drak69

Niente mod, solo texturepack leggere ma sempre belle e plugin solo per il server. 8 persone non hanno bisogno di un server serio per essere gestite.

Luca

C'è da dire che Minecraft è uno di quei giochi che o si odia totalmente o si ama alla follia... Ma spesso chi lo odia, dopo averlo provato inizia ad amarlo :)
E io sono uno di quelli...

manu1234 #PraiseTheSun

New Nintendo 3ds a 100£ e 2ds 60£. Xbox elite controller a 90£ e quello normale della one s a 38£. La nuova espansione di wow a 40£ e overwatch a 30£

manu1234 #PraiseTheSun

Si ma con quante mod? Perché certi modpack richiedono anche 8gb di ram (che bello java)

Elris

"Acquistando l'imperdibile bundle i giocatori" come ho già scritto ieri, è un sito di notizie o di pubblicità sponsorizzate?

Drak69

io e i miei amici (8 persone in totale) abbiamo notebook nella media e abbiamo giocato tranquillamente aprendo anche il server. Per la connessione decisamente hai ragione, noi pero abbiamo fatto lanparty per tutto dicembre 2015 approfittando delle festivita natalizie, quindi a 100mbits nessun problema.

StriderWhite

eeeeeeeh? ma sul serio?!?

manu1234 #PraiseTheSun

Minecraft ti diverti solo se hai un pc buono e una connessione buona, ti fai il server con gli amici con la ftb da 100-200 mod e cazz0 se ti diverti

Drak69

io duro un mese l'anno giusto per rifare da 0 il server e per provare le nuove patch (anche plugin) xD poi torna la noia e cancello tutto.

manu1234 #PraiseTheSun

Nono ma non i giochi, la console costa 30£. I giochi non ho guardato ma più di 10£ non penso

StriderWhite

Ah, in pratica 35 euro...solo 5 euro in meno rispetto a qua. Meglio che niente...

Vive

Solo a me Minecraft ha stufato già da qualche anno?

manu1234 #PraiseTheSun

La ps vita a 30£, vedi un po' tu i giochi. Quelli Nintendo sono full invece

StriderWhite

E i giochi per la PS Vita quanto costano là?

manu1234 #PraiseTheSun

No in generale in tutti i vari store. Fifa 16 a 1.5 £ non si può vedere XD

Giuseppe Coppa

sei da cex? Perchè anche io comprai 30 giochi a meno di 100£ tra pc ps3 e ps2 ahahaha

manu1234 #PraiseTheSun

Semi-ot: Sono a Manchester e qui tutti i giochi anche recenti costano pochissimo: Halo 5 a 8£, battlefront a 12£, il nuovo doom a 20£, deus ex a 35£ e tutto questo negli store fisici principali. Tornerò povero ma pieno di giochi ;)

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione