Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Persona 5: svelata la cover dello steelbook occidentale

21 Settembre 2016 7

I fan della serie Persona saranno sicuramente lieti di sapere che la versione occidentale di Persona 5 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi personalizzati a partire dal 14 febbraio. I boss di casa Atlus hanno deciso di svelare l'artwork che caratterizzerà lo steelbook della versione europea del sopra citato titolo, la quale si mette in risalto una bicromia nero/rosso quasi in stile Sin City. Nella parte esterna è possibile notare la presenza dei vari protagonisti in versione "civile" mentre all'interno della confezione appaiono gli stessi guerrieri in versione da combattimento.

Persona 5 è senza dubbio uno dei JRPG più attesi del momento. Saranno sicuramente moltissimi gli amanti del brand a lasciarsi catturare da questa nuova epopea, la quale verrà impreziosita da diverse nuove feature davvero interessanti. Inutile sottolineare che in redazione non vediamo l'ora di poter mettere le mani sulla versione completa del gioco, in modo da analizzare il tutto e dare la nostra opinione.

Se amate i giochi di ruolo e non avete ancora avuto modo di avvicinarvi alla saga di Atlus fareste bene a correre subito ai ripari, magari partendo da Persona 3 per poi passare a Persona 4. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dedsec

Allora speriamo per i sub ita

GastonE

Sei sicuro? I distributori sono cambiati e questo capitolo ha molta più popolarità dei precedenti...

Sheldon!

Il 4 lo avevano rifatto ma per PSVita e se non erro anche per PS3

Sheldon!

Non ci sono mai stati i sottotitoli se non in Inglese

Dedsec

Non ci saranno solo l'inglese meglio così

GastonE

Non hanno ancora confermato i sottotitoli italiani... Aia!

LegatusOnoris

Magari mi facessero un remaster di P3 e P4 per ps4.....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'