Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

From Software alle prese con tre nuovi progetti, tra cui Armored Core

22 Settembre 2016 20

Durante un'intervista, Hidetaka Miyazaki, presidente di From Software, ha ribadito che il team abbandonerà il brand Dark Souls in favore di tre nuovi progetti, tra cui molto probabilmente, un nuovo capitolo della serie Armored Core. Riportiamo di seguito le parole di Miyazaki.

"Ci sono vari titoli a cui stiamo lavorando. Uno di questi è un dark fantasy, un altro potrebbe essere un gioco dedicati ai mech, mentre l'ultimo è un prodotto che sarà probabilmente un po' bizzarro".

Inutile sottolineare che in rete sono apparse le più disparate ipotesi e supposizioni. In molti pensano che l'avventura dark fantasy sia nientemeno che il seguito di Bloodborne. Di seguito il responsabile ha aggiunto:

"Uno dei titoli a cui stiamo lavorando rispetterà le aspettative dei fan in maniera molto chiara. Si, effettivamente stiamo lavorando a un nuovo Armored Core".

Arriva quindi la conferma dell'impegno di From Software sul nuovo capitolo della saga Armored Core. Per quanto riguarda il terzo, e bizzarro progetto, Miyazaki ha dichiarato:

"Quando annunceremo il titolo, molta gente si chiederà Che diavolo di gioco è questo?. Quando dico strano intendo che il genere che stiamo testando sembra un po' strano. Anzi, anche tutti i contenuti del gioco potrebbero essere strani, in effetti".

Inutile sottolineare di essere particolarmente curiosi di poter contare su nuove informazioni riguardo. Come sembra non resta che attendere un comunicato stampa ufficiale da parte di From Software.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johnny

Meno male che hai specificato xD comunque non saprei, appunto, prima vediamo come sarà xD

Denny

No. Grande e grossa cacata. XD a parte gli scherzi. Boh, non lo vedo come un super giocone. Dici che ce dobbiamo fida'?

Artorias

Già 700/800 per il gaming si può fare assolutamente

Sparda

Allora bloodborne 2, armored core ed una nuova IP.

manu1234 #PraiseTheSun

Microsoft spinge sull'ecosistema. Anche solo giocare con gli utenti pc li mette in incredibile vantaggio

ciccio35

Non ti serve un fisso "serio", basta una roba da 700/800€ per giocare tranquillamente a 1080p per i prossimi 3-4 anni a livelli superiori alla attuale ps4 (e probabilmente anche a ps4 pro). Quello che spendi di più in hardware lo risparmi sul prezzo dei giochi grazie alle varie offerte di steam e compagnia bella, e se ti dovessi appassionare di più ci vuole un attimo a modificare l'hardware.

ciccio35

Il punto è che anche se ha 10 volte la liquidità di sony, è altrettanto vero che ha anche un'azienda 10 volte più grande da gestire. Sony spinge sulle esclusive, Microsoft invece pare stia spingendo nel rendere xbox una specie di steam machine

Artorias

Io finché non mi faccio un PC serio per il gaming me la tengo, il problema che ho poco tempo anche per il solo giocare, e mi farebbe in po male al cuore spendere quei 1300/1400€ per un fisso "serio"

Legend94

Si però se Sony sborsa non so quanti soldi per le esclusive, Microsoft che ha come minimo 10 volte il patrimonio di Sony , non dovrebbe avere nessun problema...

manu1234 #PraiseTheSun

Tranquillo bloodborne non è bastato a evitare che me ne liberassi, neanche il 2 basterebbe

manu1234 #PraiseTheSun

Ha parecchie spese ultimamente, poi dovranno prepararsi per scorpio

Artorias

E dai, poi togliamo qualsiasi senso alla ps4 XD

Legend94

Sicuramente sarà esclusiva, ma io dico perché Microsoft con i soldi che ha non compra/espande i propri studi interni?? Oppure che ne compri altri...

Johnny

Neanche sappiamo a cosa stanno lavorando ed è già una cacata?

manu1234 #PraiseTheSun

Basta che non sia esclusiva se no mi incazz0

Artorias

Spero in un bloodborne 2... lo adoro alla fin dei conti!

ciccio35

il terzo gioco è sicuramente un dating simulator

Denny

Grande, grossa, immensa cacata.

Ezio Crank Saske

da quanto tempoo!

manu1234 #PraiseTheSun

From non fare cagat3

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto